Parco "Aldo Moro" Noicattaro - Noicattaro, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Alessandro Volta, 70016 Noicattaro BA, Italia.

Specialità: Parco.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Altalene, Bagni pubblici, Campo da basket, Dispone di un campo da tennis, Scivoli, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Parco giochi, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 607 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Parco "Aldo Moro" Noicattaro

Parco

Il Parco Aldo Moro Noicattaro è una splendida area verde situata a Noicattaro, in Via Alessandro Volta, 70016 BA, Italia. Questo parco è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è dotato di un ampio parcheggio.

Il parco offre una vasta gamma di attività per bambini, tra cui altalene, scivoli e un'area giochi. Inoltre, è presente un campo da basket e persino un campo da tennis. I bambini possono anche festeggiare il loro compleanno qui, poiché il parco è attrezzato per ospitare feste.

Il Parco Aldo Moro Noicattaro è un luogo ideale per trascorrere una giornata all'aria aperta con la famiglia, gli amici o anche il proprio cane, poiché sono ammessi.

Questo parco ha ricevuto 607 recensioni su Google My Business con una media di 3.9/5. Molti visitatori hanno elogiato la bellezza del parco, la varietà di attività disponibili e la facilità di accesso. Tuttavia, alcuni hanno segnalato la necessità di una maggiore manutenzione e pulizia.

Recensioni di Parco "Aldo Moro" Noicattaro

Parco
Digos Planibel D
5/5

Curato ed organizzato. Ci sono animali da poter vedere e gli stessi sono ben tenuti e puliti

Parco
Marcello Melica
4/5

Bel parco per i bambini che amano gli animali e buona disponibilità di giostrine

Parco
Milena De Biasi
4/5

Parco molto carino con tanti animali.
Bello se si vuole passare un pomeriggio divertente in compagnia di pavoni, galline, colombi, coniglietti, cigni, paperelle e anche qualche gattino.
Sul posto sono presenti anche un campetto, delle giostrine e qualche attrezzo per la palestra.
Inoltre vi é un bar e dei "bagni pubblici".
Certo.. tutto é un bel po' trascurato e potrebbe essere certamente molto più curato e sistemati gli spazi per gli animali e i bambini.
Il comune potrebbe investire molto di piú perché é davvero un bel parco, ottimo per passare pomeriggi di sole.

Parco
Michele Tedeschi
3/5

Conosco questo parco da anni e purtroppo da alcuni anni è in ristrutturazione che però è ferma ormai da tempo immemore. All'interno c'è un grande recinto dove ci sono tanti volatili ( Pavoni, germani, galline e galli di varie specie, fagiani, oche ed altri volatili di cui non è facile riconoscere la specie. Ci sono anche 5 caprette e diversi topolini che corrono come pazzi tra i pennuti. Putroppo mancano cartelli indicatori relativi alle varie specie che sono situate nelle varie grandi gabbie e che non è facile osservare per via delle reti di protezione atte ad evitare di entrare in contatto con gli animali. Quando il comune si deciderà a terminare i benedetti lavori di ristrutturazione, tornerà ad essere molto bello. Sono presenti molti grandi alberi che fanno una discreta ombra. Il parco, sebbene in chiave limitata, è comunque aperto.

Parco
Filippo Ciavarella
1/5

C'era una volta un parco bellissimo a Noicattaro...

Parco
Giovanni Ciavarella
4/5

Recentemente ristrutturato e ampliato offre a visitatori e cittadini diverse opportunità di relax e di godimento di bellezze naturali. Piante, animali, percorsi per camminate e corse, campi da gioco e tensostrutture definiscono un'ampia area sufficientemente attrezzata con servizi parcheggio, giochi per bambini, bar pizzeria e campi da tennis, beach volley e tanto altro.

Parco
Carlo Dammicco
2/5

Prima era un parco, ora solo un ricordo .....Il vecchio parco autentica mulattiera.Da visitare esclusivamente con abiti....andati e lontani dai giorni di pioggia ed umidita, sennò ti tocca lavare anche l' impensabile! Un regalo di questa amministrazione....regale!

Parco
E. Sarlo
3/5

Il parco in se rientra negli standard dei parchi cittadini di Bari e provinci e costruiti negli anni 80-90. Gli alberi alti fanno ombra, ma come tutto necessita di manutenzione. I giochi per i bambini sono in condizioni accettabili. Nota dolente sono le gabbie/voliere che, per quanto annoverino uccelli e animali domestici ( galline, anatre, conigli e caprette) versano in condizioni a mio avviso non adeguate. Personalmente non amo gli animali in gabbia, soprattutto se messi li per puro divertimento. Ancora peggio portarci i bambini e insegnali che trattarli così, sia la normalità.

Go up