Ostello Milano "Piero Rotta" - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Angelo Salmoiraghi, 1, 20148 Milano MI, Italia.

Specialità: Ostello.

Opinioni: Questa azienda ha 384 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Ostello Milano "Piero Rotta"

Ostello Milano

L'Ostello Milano Piero Rotta, situado en Viale Angelo Salmoiraghi, 1, 20148 Milano MI, Italia, è un ostello che offre una ospitalità economica e sicura per chi visita la città di Milano. Specializzato in ospitare turisti e viaggiatori, questo ostello è una soluzione ideale per chi desidera trascorrere dei giorni a Milano senza spendere troppo.

Le recensioni su Google My Business evidenziano che questa struttura ha ricevuto un totale di 384 valutazioni, con una media di 2.9 su 5 stelle. Questo dato può essere utile a chi cerca informazioni per capire se l'ostello risponde alle proprie aspettative.

Il Viale Angelo Salmoiraghi è una zona ben servita dai mezzi pubblici, quindi è facile raggiungere l'ostello sia in auto che in autobus. Inoltre, la sua posizione centrale consente ai turisti di visitare i principali luoghi d'interesse della città, come la Duomo, il Castello Sforzesco e la Galleria Vittorio Emanuele II, in breve tempo.

👍 Recensioni di Ostello Milano "Piero Rotta"

Ostello Milano
Matteo M.
3/5

La struttura si presenta molto essenziale, nella media degli ostelli di questo genere. Le camere offrono ciò che ci si aspetta da un ostello senza troppe pretese. I bagni sono anch'essi molto essenziali. Qualche aggiornamento lo farei fare dato che, ad esempio, le porte non si chiudono. Il problema per quanto riguarda le camere è la mancanza di isolamento acustico verso la strada e di isolamento luminoso proveniente dal corridoio, con la luce che entra dal vetro posto sopra la porta della stanza. Nota sicuramente positiva per la pulizia. Ok la colazione, anch'essa essenziale ma positiva. Cosa da non sottovalutare è la comodità dei letti.

Ostello Milano
Giuseppe D. S.
1/5

Esperienza bruttissima. Non so da dove iniziare per dire le cose negative di questo posto.
Igiene 0, pulizia -0. I bagni sono 1 ogni 25/30 persone nel dormitorio. Manca la carta igienica, docce di colore nero con tendine di almeno 50/60 anni.
Ti assegnano un letto, torni la sera e vedi che quel letto è occupato da un'altro dato che sui letti non c'è nessun numero o lettera, ma la posizione del tuo letto ti viene detta a voce.
In ogni stanza ci sono dai 4 ai 6 letti con 1 presa di corrente per camera, quindi si fa a gara X chi deve caricare il cellulare.
Ti danno solo 1 copri materasso, 1 lenzuolo e 1 federa del cuscino, se la notte hai freddo sono cavoli tuoi.
Non esiste aria condizionata o stufe X l'inverno.
Costa si 18€ a notte ma preferisco pagare di più e andare nel peggior hotel di Milano che di sicuro sarà 100 volte meglio.

Ostello Milano
Martina S.
3/5

Molto pulite le camere e i bagni. Lo stesso non si può dire dei cuscini con evidenti macchie gialle dovute all'uso. Camere molto essenziali con letti a castello in metallo. Personale gentile. La colazione inclusa prevede: fette biscottate, pan carrè, marmellate monodose, cereali (i classici cornflakes), latte, succo (se la macchina funziona), caffè e the (sempre da macchina, caffè imbevibile). C'è una biblioteca in varie lingue, divani, calcetto, lavanderia, sala comune, macchinette per snack e bevande.

Ostello Milano
Leo P.
2/5

Sono stato ospite di questo posto per 15 giorni. Soprattutto per chi va a condividere la stanza a 6 non aspettatevi nulla a livello igienico/riscaldamento. Io per una buona metà del soggiorno (agosto) ho dormito nei divani della hall per l'aria condizionata. La stanza era impraticabile! I bagni sono sporchi e divisi tra le "camerate" (orientativamente è un bagno ogni 10 stanze). Il personale è cordiale ma spesso quello che farà per aiutarvi è pari a 0 semplicemente perchè non può far nulla... Immaginatevi che per 3 giorni siamo rimasti tutti senza acqua calda. Insomma, niente di più che un letto dove dormire. Se il vostro spirito è l'avventura, avventuratevi.

Ostello Milano
Santi S.
1/5

Il posto è carino considerando i 18 euro al giorno, le camere non sono pulite il cambio lenzuola è fai da te con cuscino sudato da chissà quanto tempo ma tanto c'è il copri cuscino... Schifosi, alla reception c'è Giordan che sa fare bene il suo lavoro impeccabile e preciso soprattutto nello spiegare i vantaggi dello ostello. La signora con i capelli corti alla reception è sgarbata, in educata, e se un cliente deve uscire ma ha fretta e deve chiedere una cosa mentre lei pulisce, bisogna aspettare lei e senti pure che si lamenta, questa signora è una pecca del posto.

Ostello Milano
Francesco T.
1/5

assolutamente da evitare, camere sporche cattivo odore ragnatele dapertutto. bagni in comune sporchissimi. ho pagato 35,00 euro per 2 posti letto con bagno in comune, poi altri 19,00 euro per andare in una stanza privata con bagno privato totale di 54,00 euro e in stanza non c'era l acqua calda. sono andato in reception e ho chiesto se poteva aggiustarmi l acqua e mi ha detto che non poteva risolvere e mi ha restituito i 19,00 euro. per me una stanza senza acqua calda non vale nemmeno 5,00 euro

absolutely to avoid, dirty rooms bad smell all over cobwebs. very dirty shared bathrooms. I paid 35.00 euros for 2 beds with shared bathroom, then another 19.00 euros to go to a private room with a private bathroom of 54.00 euros and in the room there was no hot water. I went to the reception and asked if he could fix the water and he told me he couldn't fix it and he gave me back the 19.00 euros. for me a room without hot water is not even worth 5.00 euros

Ostello Milano
Loli C.
1/5

Freddo,sporco e puzzolente. Le lenzuola sono pulite,ma i materassi ed i cuscini sono tutti da buttare (saranno li da almeno 40 anni). Doccia fredda.
Gli unici aspetti positivi: la colazione ed il personale gentile

Ostello Milano
Francesco N.
1/5

Se fossi al posto del "sor" Rotta...mi rivolterei nella bara!!!... l'unica cosa che si salva è la professionalità e disponibilità del personale, il resto...struttura trascurata a partire dal giardino esterno e il vialetto che arriva alla struttura sporco e con erba alta, la temperatura è fredda, materasso macchiato da entrambi i lati, bagni con diverse parti rotte (lavelli, parti delle docce e wc) e livello medio basso di pulizia, colazione con poca scelta, non c'è una cucina quindi bisogna mangiare fuori,alcuni armadi per la roba sono sfondati e comunque sono esterni alle stanze dal letto, così come esterni sono i bagni.
Le camere ricordano molto l'ospedale, e i bagni una "sorta di carcere" di film americani, i divani della hall sono rotti e anche un neon rotto,... è consigliato solo per passare una notte e basta!! (per esempio per andare a vedere il milan la sera)
e anche nella hall ci sono i divani che..... alla discarica ci sono meglio!!!!!

Go up