Nomading Camp Milano - Galliate, NO

Indirizzo: Via del Mezzanino località Ponte Ticino, 28066 Galliate NO, Italia.

Sito web: nomadingcamp.com
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 285 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Nomading Camp Milano

Nomading Camp Milano Via del Mezzanino località Ponte Ticino, 28066 Galliate NO, Italia

Nomading Camp Milano: Unluogo di Campeggio Unico e Accogliente

Nomading Camp Milano, situato all'Indirizzo: Via del Mezzanino località Ponte Ticino, 28066 Galliate NO, Italia, è unluogo di campeggio che si distingue per la sua unicità e accoglienza. La sua specialità è proprio l'offerta di un'esperienza di campeggio unica, che sa fondere la natura, il relax e il comfort in un'unica esperienza.

Come azienda, Nomading Camp Milano ha ricevuto un prestigioso punteggio di 4.5/5 su Google My Business, grazie alle 285 recensioni che testimoniano la qualità del servizio offerto. Tra le altre caratteristiche di interesse, segnaliamo la presenza di un bagno accessibile in sedia a rotelle, la disponibilità di tavoli accessibili in sedia a rotelle e la presenza di un hearing loop. Nomading Camp Milano è inoltre LGBTQ+ friendly, luogo sicuro per transgender, adatto ai bambini e ammette cani.

Caratteristiche chiave del Nomading Camp Milano

Specialità: Area di campeggio
Accessibilità: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Hearing loop
Attenzione a: LGBTQ+, Transgender, Bambini, Cani

Nomading Camp Milano si distingue anche per la sua efficacia nel comunicare con i clienti, fornendo un servizio di WhatsApp sempre molto disponibile. Questo dimostra la loro vera dedizione a offrire un'esperienza di campeggio non solo unica, ma anche personalizzata.

"Ho soggiornato questo weekend, beh che dire, è stato veramente romantico. Bolla pulita, completamente piena di confort. Per quanto riguarda la temperatura, non era molto confortevole. Abbiamo fatto il pacchetto romantico con colazione, la colazione sarebbe da rivisitare perché le brioche con questo freddo era dure e le cambierei con delle fette biscottate e marmellate piuttosto. Ma nel complesso è stato un weekend piacevole. Il servizio WhatsApp sempre molto disponibile."

Nonostante qualche piccola osservazione riguardante la colazione, l'esperienza complessiva è stata molto apprezzata dai clienti. Questo dimostra che Nomading Camp Milano è uno luogo ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto, sia in gruppo che in coppia.

Se stai cercando un luogo dove trascorrere delle serene giornate in contatto con la natura, senza dimenticare il comfort e l'accoglienza, Nomading Camp Milano è la scelta ideale. Per maggiori informazioni e prenotazioni, visita il loro sito web. Non esitare a contattarli attraverso il loro servizio di WhatsApp per qualsiasi domanda o richiesta.

👍 Recensioni di Nomading Camp Milano

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Lucia M.
4/5

Ho soggiornato questo weekend beh che dire è stato veramente romantico .
Bolla pulita è completamente piena di confort.
Per quanto riguarda la temperatura non era molto confortevole.
Abbiamo fatto il pacchetto romantico con colazione , la colazione sarebbe da rivisitare perché le brioche con questo freddo era dure e le cambierei con delle fette biscottate e marmellate piuttosto .
Ma nel complesso è stato un weekend piacevole ….
Il servizio whatsapp sempre molto disponibile.

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Davide C.
4/5

L'esperienza è stata davvero molto bella. La cura dei dettagli nella bolla è stata eccezionale, con tutti i servizi che abbiamo trovato molto graditi e funzionali. È stato un piacere vivere in un ambiente così accogliente e ben pensato. L’unico piccolo suggerimento che vorrei dare riguarda la temperatura interna: al mattino, con il sole, la bolla diventava abbastanza calda. Sarebbe davvero comodo poter regolare l’aria calda in base alle proprie preferenze. Un altro suggerimento riguarda la colazione: sebbene i prodotti offerti siano stati buoni, sarebbero stati decisamente più apprezzati freschi anziché confezionati

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Marco
5/5

Esperienza bellissima!abbiamo prenotato la suite e siamo rimasti piú che soddisfatti. La temperatura era perfetta, l'atmosfera ancora di piú. La stanza era pulitissima e davvero confortevole. Abbiamo trovato sul comodino anche le mascherine per la luce e i tappi per le orecchie. Nella bolla con la vasca grande aggiuntiva era presente anche il bagnoschiuma e dell'olio per il corpo, quindi una grande attenzione per i dettagli.Anche l'assistenza tramite whatsapp molto rapida quasi in tempo reale.Consigliamo assolutamente quest'esperienza per passare momenti di assoluto relax. Consigliatissimo. Torneremo sicuramente.

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Jessica C.
5/5

Ideale per una bella sorpresa romantica ma anche solo per passare una notte un po diversa! È una sensazione strana dormire guardando le stelle e ne vale la pena! La bolla è fornita di tutti i servizi necessari e ovviamente su richiesta puoi personalizzare la tua esperienza con colazione , petali di rose e bottiglia! La stamza è ben riscaldata e fornita di un mini scaldino nel caso in cui si volesse un atmosfera piu calda ancora ! Una volta entrati in bolla vi consiglio di non isolare il bagno cosi che il caldo si distribuisca meglio ed inoltre aggiungerei che la vasca presente, una volta riempita con acqua bollente, è obbligatoria per rilassarsi al 100% !
Per la cena vi consiglio "la pirogue", a pochi minuti di macchina! Il personale del camping anche se fisicamente assente , sempre presente al numero da loro lasciato per qualsiasi tipo di necessità!
Ve la consiglio!

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Emanuela B.

Se cercate un soggiorno all’insegna dell’avventura, dell’imprevisto e della totale assenza di assistenza, allora il Nomading Camp di Milano è il posto che fa per voi. Se invece vi aspettate un minimo di servizio, igiene e organizzazione, vi consiglio di guardare altrove.||Prenotazione e gestione: un antipasto dell’incubo||La nostra esperienza è iniziata con una prenotazione online apparentemente semplice, con un check-in virtuale che sembrava ben strutturato. Tuttavia, quando abbiamo dovuto modificare la data, ci è stato imposto un sovrapprezzo di 20€, un dettaglio che già lasciava presagire un’attenzione al cliente pari a zero.||Assistenza: il chatbot che ti suggerisce di dormire in stazione||Il vero dramma è iniziato quando, a pochi giorni dall’arrivo, abbiamo scoperto che il treno non ci avrebbe portati alla fermata più vicina, Galliate Ponte del Ticino, bensì a Turbigo. Abbiamo quindi contattato l’assistenza via WhatsApp per capire se fosse disponibile un servizio navetta. Risultato? Nessun supporto, solo un messaggio generato da un bot che ci diceva di chiamare un taxi per conto nostro. Peccato che trovare un taxi in quella zona sia più difficile che vincere alla lotteria.||Dopo che Uber ci ha lasciati a piedi all’ultimo minuto, sotto la pioggia battente abbiamo tentato di trovare un taxi, senza successo. A nulla sono servite chiamate, app, o l’aiuto di negozianti del posto. Alla fine, un’anziana signora è riuscita a contattare il proprietario del Camping Playa, che ci ha detto chiaro e tondo che non era affar suo aiutarci perché le tensostrutture non erano di sua gestione.||E quando ormai, fradici e infuriati, abbiamo provato nuovamente a contattare il chatbot sperando in un minimo di umanità, la sua risposta è stata un link a Google Maps che ci suggeriva di prendere un treno… il mattino dopo. Geniale.||Struttura: la grande delusione||Una volta giunti alla struttura – completamente zuppi – ci siamo trovati di fronte a un ambiente molto più piccolo rispetto alle immagini promozionali. Il bagno minuscolo, la vasca da bagno ridicola (per una persona a stento), pulizia discutibile e cuscini con federe aperte ai lati, perfetti per accumulare peli e capelli altrui.||La colazione? Crostatine e cornetti confezionati. L’acqua da bere in tenda? Assente. Lo spazio per muoversi? Praticamente inesistente.||L’unico punto a favore? Il cielo stellato di notte. Ma anche quello potete ammirarlo comodamente con una tenda decathlon e un sacco a pelo, spendendo molto meno e senza il rischio di essere abbandonati dal mondo intero in caso di emergenza.||Conclusione: un rapporto qualità-prezzo scandaloso||Il prezzo pagato per questa “esperienza” è stato assolutamente ingiustificato. Servizio inesistente, assistenza inesistente, igiene discutibile, spazi ridotti e nessun rispetto per il cliente.||Non ci torneremo mai più e non lo consiglieremmo nemmeno al nostro peggior nemico. Evitatelo.

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Silvia
5/5

Esperienza pazzesca! Tutto per un weekend super romantico e perfetto. All’interno della bolla ci sono tutti i confort e la temperatura era perfetta! Super gradito e super inaspettato aver trovato due capsule per il caffé e uno stand per farsi delle stupende foto ricordo. La struttura é dotata anche di un minifrigo e di uno spazio dove appendere i vestiti, lasciare le scarpe e i bagagli. Servizo whatsapp sempre super disponibile e cordiale. Un ottimo lavoro per un’esperienza indimenticabile! Consigliatissimo, da provare assolutamente

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Federico B.
5/5

Esperienza molto bella!
Abbiamo soggiornato una sola notte per provare la sensazione di dormire sotto le stelle… davvero bello! Abbiamo trovato un tempo fantastico col cielo molto limpido il 30 dicembre. Nonostante fuori ci fosse molto freddo dentro la bolla si sta bene. Molto bella anche la vasca da bagno per concedersi un momento di relax con acqua bollente. Da provare !

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Mattia P.
4/5

la bolla è fantastica da tutti i punti di vista, non si soffre mai il freddo e l’esperienza è emozionante, non manca alcun confort c’è tutto.

Unica importante problematica è l’illuminazione, non si vede nulla al di fuori della villa ed è molto difficile ritrovare la
strada del ritorno, tanto che abbiamo
trovato dei ragazzi che girovagavano nel buio da più di un ora e grazie a noi anni trovato la strada, se no non so come avrebbero fatto.

Go up