Koala Hostel - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Stefano Canzio, 15, 20131 Milano MI, Italia.
Telefono: 0249529927.
Sito web: koalahostel.it
Specialità: Ostello.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 543 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Koala Hostel

Il Koala Hostel, situato nell'incantevole città di Milano al numero 15 di Via Stefano Canzio, 20131 MI, Italia, è un ostello che si distingue per la sua ospitalità e il suo ambiente accogliente. Con un telefono di contatto 0249529927, è facile mettersi in comunicazione con loro per qualsiasi necessità o per prenotare una stanza. Il sito web ufficiale del Koala Hostel è koalahostel.it, dove è possibile trovare tutti i dettagli sulle camere, le tariffe e le offerte speciali.

Questo ostello si caratterizza per la sua specialità nell'offrire un'esperienza di alloggio unica e apprezzata dai viaggiatori, essendo una struttura LGBTQ+ friendly. Ciò significa che accoglie tutti, indipendentemente dall'orientamento sessuale e dall'identità di genere, creando un ambiente di inclusione e rispetto.

Il Koala Hostel ha ricevuto un gran numero di recensioni, con un totale di 543 recensioni su Google My Business che testimoniano l'impatto che ha avuto sulle persone. La media delle opinioni è di 3/5, che indica un buon livello di soddisfazione generale da parte degli ospiti. Le recensioni parlano di un ambiente accogliente, personalità del personale, pulizia delle camere e della struttura in generale.

Se sei alla ricerca di un ostello che offra più di una semplice camera da letto, il Koala Hostel di Milano è un'ottima scelta. Offre spazi sociali, servizi comuni e un ambiente che incoraggia la socializzazione tra i viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Questo non solo arricchisce la tua esperienza di viaggio, ma ti permette anche di fare nuove amicizie e scambiare storie di viaggio.

👍 Recensioni di Koala Hostel

Koala Hostel - Milano, Città metropolitana di Milano
Olindo U.
2/5

Sono rimasto lì per un mese pieno intanto che trovassi casa, prezzo conveniente anche se accordato in nero con il direttore Massimo (spesso su booking costava comunque di meno). Carina l'idea di far lavorare dei volontari dandogli un posto letto per fare risparmiare dei soldi sia ad essi che al proprietario Claudio (che data la mia voglia di vivere e parlare con le persone lanciava spesso degli sguardi poco gradevoli e a stento contraccambiava il saluto). Mi hanno cacciato via perché troppo estroso, nonostante la notte precedente mi è venuta una reazione allergica a delle coperte vecchie come le mura dell'ostello e stessero provando a rubarmi il telefono (restituitomi un'ora dopo senza SIM card). Il receptionist non ha voluto neanche controllare le telecamere nonostante fosse successo da meno di cinque minuti.
Consiglio di svuotarlo per farlo diventare una sala giochi.

Koala Hostel - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco P.
5/5

La struttura si trova a 3 minuti a piedi dalla fermata M2 Loreto, all'interno di un condominio. Ottima posizione per poter girare tutta Milano e tornare la sera senza fare troppa strada.
I ragazzi all'accoglienza, tutti veramente giovani (forse anche più di me che ne ho 28), sono stati davvero davvero gentili al mio arrivo e ancor di più alla mia partenza, dove una ragazza con un sorriso a 36 denti mi ha accompagnato a prendere i bagagli che ho lasciato fermi un deposito prima di lasciare completamente la struttura. Tale servizio è gratuito fino alle 19 di sera, dopo il check
Le stanze sono munite di letti a castello, un po'
rumorosi se vi muovete la notte...i letti sono tutto sommato comodi anche se credo sia l'ora di iniziare a cambiare i materassi (il mio era affossato al centro). Struttura molto giovanile e strapiena di libri, oltre che avere un bell'angolino comune con mini bar, divanetti, proiettore e pure il biliardino!
I bagni venivano puliti spesso, sia la sera prima di andare a letto che la mattina, si capiva che fossero stati puliti da poco perché l'odore di candeggina era palesissimo. Possibilità H24 di entrare ed uscire dalla struttura.
Consiglio ASSOLUTAMENTE per una notte al massimo 2 notti. Non perché la struttura sia pessima ma semplicemente perché presenta tutti i limiti che ha, ovviamente, un ostello. lo ho soggiornato una notte e, se dovesse ricapitare, tornerò dritto qui senza cercare altro né per prezzo né per altro. Koala assolutamente!

I bagni sono pochi per il numero di persone che può accogliere la struttura. Quelli con la doccia li ho trovati allagati ma, dopo un’oretta, erano già puliti.
Visitato a Maggio

Koala Hostel - Milano, Città metropolitana di Milano
Federico
5/5

ho soggiornato per due notti durante una trasferta lavorativa chendire? tutto perfettto non vedo l ora di tornare a fine mese

Koala Hostel - Milano, Città metropolitana di Milano
Sandalo M.
4/5

La posizione è eccellente. Sulla base della mia esperienza con altri ostelli a Milano, questo ha superato le mie aspettative. Il personale della reception è molto cordiale e disponibile, grato per il buon trattamento. Nella stanza faceva molto caldo, è un punto da migliorare. Il bagno era pulito e personalmente mi sentivo bene e tranquillo. Li consiglio sopra altri ostelli che hanno lo stesso prezzo. Ritornerò sicuramente.

Koala Hostel - Milano, Città metropolitana di Milano
Gianluca S.

Metto cinque stelle ed elenco di seguito le motivazioni. Per quanto riguarda la struttura, si tratta di uno ostello quindi comparando ciò alla categoria di riferimento personalmente mi sono trovato bene, nulla da dire. Vicino al centro, zona Loreto 40 minuti a piedi dal Duomo e collegato vicino ai vari mezzi pubblici di trasporto. Prezzo per il soggiorno molto economico relativamente al periodo in cui sono stato e alla zona di riferimento. Ambiente variegato di clientela internazionale giovane e piú adulta. La pulizia delle stanze é garantita giornalmente ed é presente una living room per socializzare, un'area dedicata alla colazione, piú uno spazio esterno interno alla struttura per il parcheggio mezzi eventualmente. Isolato da rumori esterni Il luogo di per sé é accogliente e ottimo anche per riunioni di lavoro e business. Il personale é gentile e disponibile.

Koala Hostel - Milano, Città metropolitana di Milano
emanuela
1/5

Ci abbiamo passato (per fortuna) solo una notte. Sembra un autogrill abbandonato è assolutamente vergognosa la mancanza di igiene, nelle camere ci si ritrova ammassati con altre persone in spazi ridicolosamente piccoli e luridi, nemmeno nelle carceri. Dei bagni meglio non parlarne, l'affitto degli asciugamani costa 2 € ma dopo aver visto quei bagni ti passa tutta la voglia di lavarti. L'unico motivo per cui siamo rimasti comunque dopo aver assistito a quello scempio era perché l'alternativa sarebbe stata vagabondare per la città.

Koala Hostel - Milano, Città metropolitana di Milano
Giuseppe O.

Sono stato in febbraio presso questo Hostel che si trova a poco più di un km dalla stazione centrale, facilmente raggiungibile a piedi in circa 20/25 minuti.||L’ostello è frequentato sia da giovani che da adulti. Le stanza presentano dei letti a castello, buona l’accoglienza ma alcune cose non andavano bene. La prima notte ho pernottato in una stanza dove nel bagno in stanza l’acqua calda usciva non subito. La stanza risultava pulita. Due notti dopo mi hanno assegnato un’altra stanza dov’è questa volta dal rubinetto non usciva l’acqua calda ma solo fredda. Questa volta il bagno era più piccolo. Per quanto riguarda la colazione invece era abbondante è abbastanza variegata. Soddisfacente l’accoglienza e disponibilità del ragazzo alla reception. Un aneddoto che ho apprezzato è stato il cambio di alcune date a distanza di quasi un mese dovuto ad un evento straordinario non voluto, consigliato per brevi periodi ( pochi giorni ).

Koala Hostel - Milano, Città metropolitana di Milano
andrea Z.
1/5

Una notte in tre, al limite dell'essenziale.
3 lavandini e un gabinetto per un intero piano, ce ne erano altri 2 ma erano chiusi, ho aspettato 30 minuti alle 10 di mattina per poterne usufruire e non ero l'ultimo in coda.
Acqua calda...... un lusso eccessivo nel quale sperare.
La foto del tavolo da ping pong una grande presa in giro, alla richiesta di una pallina per giocare mi è stato risposto con :" non giocate perchè date fastidio e qui c'è gente che dorme" alle 17 mi è sembrata una vera presa in giro.
Infine le foto del parcheggio anche quelle puramente un' esca, i parcheggi interni non sono dell'ostello.
Personale gentile e carino ma non tornerò.

Go up