Hotel La Genziana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Vicolo del Casale Lumbroso, 85, 00166 Roma RM, Italia.
Telefono: 066617001.

Specialità: Hotel, Residence.

Opinioni: Questa azienda ha 398 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Hotel La Genziana

L'Hotel La Genziana è una sistemazione ideale per chi cerca un alloggio a Roma. Situato in Vicolo del Casale Lumbroso, 85, 00166 Roma RM, Italia, questo hotel è facilmente raggiungibile e ben collegato con i principali mezzi di trasporto.

L'Hotel La Genziana offre due opzioni di alloggio: hotel e residence, per soddisfare le esigenze di ogni ospite. L'hotel offre un servizio completo, con reception aperta 24 ore su 24, servizio di pulizia giornaliero e colazione inclusa. Il residence, invece, è la soluzione ideale per chi cerca un'opzione più indipendente, con appartamenti completamente attrezzati e la libertà di cucinare da sé.

La struttura è circondata da un bellissimo giardino, dove gli ospiti possono rilassarsi e godersi la tranquillità della campagna romana, pur essendo in città. La posizione strategica dell'hotel permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse turistico di Roma, come il Colosseo, il Vaticano e la Fontana di Trevi.

L'Hotel La Genziana ha ricevuto un totale di 398 recensioni su Google My Business, con una media di 3.7/5. Questo punteggio riflette la qualità del servizio offerto e la soddisfazione generale degli ospiti.

Recensioni di Hotel La Genziana

Hotel La Genziana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberta Calderone
2/5

Per quanto possa essere facile da raggiungere , non appena si esce dal raccordo quindi ben collegato , l'hotel non rispecchia nella realtà le foto da loro proposte. L'hotel é molto vecchio e non é pulito in modo adeguato , calcare ovunque, ragnatele e sporcizia sul soffione a doccia. Il prezzo é conveniente ma deludente all'arrivo che ci si aspetta molto di più rimanendo delusi per molteplici motivazioni. Il balcone mal tenuto, estremamente sporco pieno di terra grazie agli agenti atmosferici mai ripulito sicuramente. I bagni sono molto vecchi. L'odioso orario da rispettare per il check in entro le 19 non lho proprio gradito. Si presenta un bar esattamente adiacente all'hotel di pessimo aspetto e scadente, ristorante chiuso. Puzza di chiuso e antico , bisogna rivedere la sistemazione e presentazione camera, usurata e trasandata. Non so come si faccia a definirlo hotel .. avrei anche altre note da sottolineare ma credo che ho già detto abbastanza. Non tornerei, é proprio un disagio. Pessimo

Hotel La Genziana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alba Gemma Cavarretta
3/5

L'hotel è molto vicino alla scuola di formazione penitenziaria dove si svolgono i concorsi pubblici, inoltre è ben collegato con il "centro".
La fermata dell'autobus è davanti all'albergo.
La stanza che mi è stata data era davvero molto grande e spaziosa, c'era anche la terrazza esterna.
Peccato per il bagno: non era granchè (un po' di ruggine tra i vetri del box doccia).
Anche i mobili non sono granchè.

Hotel La Genziana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Barone
4/5

Ho soggiornato in questo albergo per via di alcuni concorsi pubblici che si tenevano in una struttura nelle vicinanze. La struttura, parzialmente rinnovata, si presenta comunque in buone condizioni. Il personale è molto cordiale e disponibile. Le camere si presentano come mini-appartamenti con cucina, bagno e camera da letto, molto pulite ed ordinate, con tutto il necessario. Unica pecca, nonostante la presenza di un climatizzatore, ho sofferto il freddo per qualche notte, anche perché i termosifoni sembravano impostati al minimo. Per il resto i servizi offerti e la qualità complessiva del soggiorno si sono dimostrati superiori a quelli offerti da un tre stelle standard.

Hotel La Genziana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Silvia Podda
1/5

Mi domando come, in un periodo post pandemia, la pulizia in camera possa essere così trascurata.
Paradossale la misurazione della temperatura al check in, per poi doversi disinfettare in autonomia la tavola del wc, ricoperta di macchie di urina.
Nonostante dopo il nostro arrivo abbiamo chiesto gentilmente di poter prevedere per il giorno dopo una pulizia più accurata, (almeno per togliere le ragnatele dalla finestra del bagno, e le impronte dalle porte della doccia e dalle maniglie che erano nere!), la situazione è rimasta invariata.
Mancanza di frigobar (con 33 gradi di temperatura esterna poter conservare acqua fresca sarebbe consigliabile).
Foto della junior suite sui siti molto belle. Peccato che il bagno non fosse all'altezza della stanza. (Boiler datato)
Tv presente solo nel soggiorno, assente in camera. Per una richiesta di late checkout alle 12, hanno offerto disponibilità con un supplemento di euro 20.
Ottimo impianto di condizionamento.
Terrazzino con vasi sporchi, pieni di mozziconi di sigaretta, contenenti sterpaglie. Talmente trascurato che cresce erba spontanea nelle piastrelle.
Colazione non usufruibile.
Struttura che purtroppo non si può consigliare.
Peccato dover scrivere una recensione del genere.
E pensare che sarebbe bastato pulire bene la camera, dopo la nostra richiesta, per evitarla.

Hotel La Genziana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Anna Dipace
4/5

Hotel abbastanza fuori dal centro, bisogna avere per forza la macchina per poter arrivare alla metro più vicina, perché l'autobus passa di rado. L'albergo è molto pulito, le stanze sono davvero grandi. Al piano inferiore sono doppie e hanno un delizioso giardinetto. Al piano superiore ci sono quelle più grandi e hanno un arredamento moderno e chic.
Il personale molto efficiente e attento ad esaudire le richieste. L'unica pecca è che se non hai la colazione inclusa, non c'è un bar vicino perché è chiuso. Ma il prezzo della colazione a parer mio è un po' elevato anche se a detta di amici che ce l'avevano, è buona ed abbondante .
Se si ha la macchina lo consiglio anche perché la quiete notturna è davvero un toccasana.

Hotel La Genziana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Dario Di Cristina
4/5

Molto vicino alla scuola della polizia penitenziaria. L'hotel è abbastanza nuovo, ma la stanza che abbiamo avuto era in un alla non ancora ristrutturata. Tuttavia, pur avendo prenotato una stanza con bagno tramite motore di ricerca, ci siamo trovati un mini appartamento con cucina soggiorno, angolo cottura, ecc. Meglio così comunque! Ottima anche la vista dal balcone sul un bel terreno con alberi. Ottima la colazione, personale gentile.

Hotel La Genziana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
melania politanò
1/5

Pessima accoglienza e totale inflessibilità verso le esigenze del cliente: dopo 8 ore di viaggio in macchina, io e mio marito abbiamo chiesto telefonicamente di poter arrivare 10 minuti dopo, ci è stato chiaramente vietato senza nessuna considerazione del fatto che sono in gravidanza e che abbiamo avuto un problema alla macchina.
Siamo arrivati in tempo facendo le corse e il signore della reception si è limitato a dire in modo sprezzante "visto che ce l'avete fatta?".
L'acqua calda ha mandato ruggine finché non si è svuotato lo scaldabagno.

Hotel La Genziana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ilaria Scavo
1/5

Non scrivo mai recensioni negative ma qui credo sia giusto farlo. Sarei dovuta arrivare entro le 19, orario in cui il check in chiude, il mio treno ha fatto ritardo per cui ho avvisato che anche prendendo un taxi avrei tardato 10 minuti, il signore mi ha ribadito che sul sito c'è scritto che alle 19 chiude. Ho detto che sul sito c'è scritto anche che si può sentire la reception, il signore ha ribadito che non mi potevano venire incontro (sto parlando di 10 minuti) e che mi potevo organizzare meglio. Morale: mi sono dovuta cercare un altro posto e si sono tenuti l'intero importo. Evidentemente i signori anche in questo periodo non hanno bisogno di lavorare. Peccato, la maleducazione è proprio una brutta bestia.

Go up