GreeD Palace - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via delle Carene, 9, 00121 Lido di Ostia RM, Italia.
Telefono: 0645472240.
Sito web: greedpalace.com.
Specialità: Alloggi al coperto.

Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di GreeD Palace

Il GreeD Palace è una sistemazione al coperto situata a Lido di Ostia, RM, Italia, in Via delle Carene, 9, 00121. La sua posizione lo rende una scelta ideale per coloro che desiderano soggiornare in una zona tranquilla, ma allo stesso tempo vicina alle principali attrazioni turistiche.

Questo alloggio offre un'esperienza confortevole e rilassante, con servizi di alta qualità e un'atmosfera accogliente. Le sue specialità principali sono le sistemazioni coperte, che garantiscono un soggiorno confortevole e riparato, ideale per qualsiasi stagione dell'anno.

Il GreeD Palace è facilmente raggiungibile, con il telefono di contatto 0645472240 e il sito web greedpalace.com disponibili per informazioni e prenotazioni. Il sito web è anche una risorsa utile per scoprire di più sulla struttura, le sue strutture e i servizi offerti.

Gli opinioni dei clienti su Google My Business sono un'altra fonte preziosa di informazioni. Con un totale di 57 recensioni e una media delle opinioni di 3.6/5, il GreeD Palace ha dimostrato di offrire un'esperienza di soggiorno positiva per la maggior parte dei suoi ospiti.

Recensioni di GreeD Palace

GreeD Palace - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Maria Natasha Benedetti
2/5

La suite mansarda Ve l'ha sconsiglio d'estate perché non ci sono finestre ci sono 3 lucernari...il letto è talmente morbido che si sprofonda fronte letto c'è il condizionatore sparato in faccia e non fa bene ovviamente ? nel bagno c'è una vasca dove bisogna abbassarsi perché sennò ci si fa male ..la cosa più triste che nella struttura non c'è aria condizionata quindi appena si entra e per le scale strettissime non c'è aria e non c'è nessuno che ti può fornire informazioni neanche per dire come aprire un cancello....la colazione non c'è e non c'è neanche la concezione di far trovare una bottiglia d'acqua. Abbiamo speso 250 euro due sere la seconda non siamo rimasti perché non ho dormito tutta la notte causa condizionatore e letto scomodissimo (non si può spegnere l'aria perché si muore in mansarda)

GreeD Palace - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Cesare T.
1/5

Esperienza terribile e da non ripetere. Ho chiesto ed ottenuto il rimborso tramite Booking.com

Al mio arrivo la camera non era pronta nonostante lo staff mi avesse telefonato per confermare l’orario di arrivo comunicato.

L’addetto alla reception veramente scortese e maleducato, mi invitava letteralmente a “farmi un giro” proseguendo con un “ci riaggiorniamo, magari chiamaci più tardi” poiché aveva bisogno di almeno un’ora per preparare il tutto. Mentre esprimevo le mie rimostranze ha deciso di rispondere al telefono nel mezzo della conversazione e parlare contemporaneamente con un altro cliente che palesava dei disagi.
Dopo un lungo viaggio ho dovuto attendere ben 2 ore prima di avere accesso alla struttura e depositare le valigie.

Scarsa igiene, bagno sporco con presenza di capelli nella vasca da bagno.
Wi-Fi non funzionante.

Poco cose sono certe nella vita, una di queste è che non mi affiderò mai più a loro…

GreeD Palace - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea P

Con amici prenotiamo e paghiamo una quadrupla, per poi scoprire che si tratta di una doppia. Un' addetta, da noi sollecitata, smonta un divano scomodissimo (N.B. NON un DIVANO-LETTO) su cui ho "dormito" con un amico.|Chiediamo in reception di portare dei lettini più dignitosi, ma niente.|Chiediamo un parziale rimborso e non ci arriva nessuna risposta.|Inoltre in bagno la vasca perdeva acqua ogni volta che si faceva la doccia e si allagava tutto, vi lascio immaginare... FORTEMENTE SCONSIGLIATO, soprattutto per l'atteggiamento menefreghista di chi dirige in reception....

GreeD Palace - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Tommaso Ciardi
1/5

Arriviamo alla reception vicino alla stazione lido verso le ore 15 dopo un viaggio abbastanza caldo e lungo e ritiriamo le chiavi.
Una volta giunti sul posto entriamo e saliamo le scale apriamo la porta e cominciano i primi problemi.
La prima cosa che noto è l'aria condizionata rotta. Il telecomando è accesso ma la stanza non si rinfresca in nessun modo in quanto la macchina è totalmente spenta. Esco fuori e con mio stupore noto che ci sono due macchine esterne fuori una funzionante e una no. Mi rinfrescavo fuori con la ventola della macchina del vicino di stanza che era accesa. Con 38 gradi di fuori direi che è il massimo. Complimenti.
Vado per aprire il mini frigo ed è completamente staccato come il cavo della TV. Ora non dico che deve essere pieno di champagne e prosecco ma una bottiglietta di acqua liscia con il frigo attaccato si poteva lasciare? Non vuoi sprecare corrente ok la vogliamo accendere un ora o due prima dell arrivo degli ospiti?
Entro in bagno e noto la tavoletta del bagno molto rovinata con il legno usurato. Vado per farmi una doccia e non è presente neanche un sapone per doccia. Ho dovuto usare il sapone delle mani. Anche qui mettere un dispenser ricaricabile era difficile?
Vasca poi priva di un qualsiasi appoggio antiscivolo e quindi anche pericoloso.
Il balcone non è vista mare ma vista casa del tizio di fronte che ha 5 gatti 3 tartarughe e un cane (le uniche cose belle da vedere).
Dormito in maniera discreta tra rumori e caldo asfissiante.
La colazione rimane il top di questa struttura. Si scende dalle scale e c'è solo roba dolce. Ne un pezzo di pane ne un qualcosa per chi non ama il dolce (non ci vuole un buffet) Ovviamente se siete intolleranti o altro non saprete mai cosa mangerete e se volete il latte e quello della brocca fine. La cosa più clamorosa è la totale mancanza di ACQUA. Su una tavola con cereali, frutta, yogurt cornetto mancava una brocca o una bottiglia di acqua fresca da bere. Aperto il frigo non c'era assolutamente nulla. Se vuoi puoi bere l acqua del rubinetto della cucina.

P.s. Per uscire dalla struttura il bottone dell' uscita e posto da tutti altra parte rispetto alla porta. Se nn c'è qualcuno che te lo dice si fa la caccia al tesoro

Totale assenza di personale.

Totale 130 Euro.
Peggior soggiorno di sempre.
Da evitare totalmente.

GreeD Palace - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
N T
2/5

Siamo stati accolti da una gentile Signora delle pulizie senza la benché minima presenza di una qualsiasi addetta alla reception. Alla signora abbiamo dovuto altresì pagare la tassa di soggiorno. Il check out lo abbiamo fatto in maniera del tutto simile, consegnando le chiavi della camera a dei muratori presenti nella struttura per lavori. Il fon della camera era inservibile e puzzava di bruciato. Abbiamo chiamato il numero che avevamo a disposizione e mi ha risposto una cordiale signora che ci promise che avrebbe fatto recapitare il fon di lì a poco. Ancora lo stiamo aspettando!

GreeD Palace - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberto Dario
2/5

Buonasera
Ho soggiornato con mio figlio per tre giorni alla struttura affittacamere Greed Palace.
Questa recensione voglio precisare è strettamente personale per il soggiorno da me effettuato.

Note negative

Per quanto riguarda il check-in siamo stati avvisati un giorno prima dell'arrivo via whatsapp che doveva essere effettuato presso il loro ufficio distante un paio di km dalla struttura.
Per la colazione che era inclusa nel prezzo mi viene dato un buono di euro 2.50 giornaliero a testa per fare colazione presso il loro bar di fianco all'ufficio dove viene effettuato il check- in,pertanto se non si ha a disposizione un mezzo proprio bisogna fare un pò di strada tra andata e ritorno.
Entrambe le due situazioni non vengono comunicate in fase di prenotazione ma in loco.
Buono non usufruito ovviamente per evidenti motivi di assenza di mezzi.
Consiglierei di fare una convenzione con bar nelle vicinanze della struttura offrendo dei ticket visto che sul lungomare le possibilità non mancano.
Il contesto nel quale è collocata la struttura non è delle migliori perché affacciandosi dal balcone della camera si è circondati da case e palazzi oltre alla zona in cui ha sede la struttura pertanto privacy zero.
Nei tre giorni di permanenza non sono state mai cambiate le lenzuola e gli asciugamani.
Prezzo alto per il sevizio e l'attenzione che viene data al cliente.
Sinceramente ho trovato più curati e organizzati ostelli che ho frequentato girando nel corso degli anni soprattutto all'estero ,sia da studente che con moglie e figli.

Note positive
Vicinanza al mare
Personale al check in gentile e cordiale
Aria condizionata
Wi-Fi

GreeD Palace - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Voi
4/5

Bella palazzina elegante, con servizi interni altrettanto eleganti. Soggiorno con cucina spazioso, piacevole e ben disposto. Camere belle, pulite e confortevoli ma al primo piano il letto aggiuntivo è un divano scomodo per dormire con affianco il box doccia trasparente. L’appartamento nel sottotetto è carino, nel bagno c’è la vasca idromassaggio. Piccolo lavandino scomodo per lavarsi. Il contesto della location non è un granché ma è vicino alla spiaggia.

GreeD Palace - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Ilaria A

La struttura è molto carina e ristrutturata.||Check In con ritiro chiavi da fare in un'altra struttura, lontana da questa dove si alloggia, che per me che avevo la macchina nessun problema, ma non so sinceramente come possa fare chi si reca a Ostia senza un'automobile, dovendole poi riportare al momento del check out.||3 chiavi nel mazzo, di cui la prima per aprire il cancello esterno che non era quella giusta, ci è venuto ad aprire manualmente il cancello un signore poiché era dopo cena e il banco check in era ormai chiuso.||Camera, SEA SUITE, che di suite non ha nulla se non la parziale vista mare, molto piacevole.||Mini frigo presente in stanza SPENTO, l'ho acceso io per refrigerare leggermente l'acqua, poi però durante la notte ci siamo resi conto fosse molto rumoroso, e abbiamo capito perché era spento al nostro arrivo.|| Persiane vecchio stile che rendeva impossibile oscurare la stanza, eravamo svegli dalle 6 e non abbiamo mai più potuto riprendere sonno, se sonno si può chiamare: mai trovato letto più scomodo, materasso sottile, doghe della rete spostate, una notte che è stata un incubo.||Poi vabbè gli altri inquilini presenti non è che siano stati educatissimi, dato che quando sono rientrati in piena notte hanno ben pensato di fare un fracasso inimmaginabile, perché si, le pareti sono davvero sottili e si sente qualsiasi rumore, sentivamo anche la rete dei signori di sopra quando si giravano.||Aggiungiamoci anche che in bagno era presente solo il sapone per le mani, che abbiamo dovuto utilizzare anche per fare la doccia in quanto il bagnoschiuma presente era più che finito.||Per utilizzare il Phon, ho dovuto tenere manualmente la spina inserita altrimenti non funzionava.||Ulteriore pecca, la colazione, in struttura è presente un cartello che dichiara essere presente la colazione nella sala principale al piano terra, ma a noi è stata consegnata una card del valore di 5€ da utilizzare al bar accanto alla struttura dove abbiamo poi dovuto riconsegnare le chiavi al momento del check out. ||La mia esperienza è stata profondamente negativa, non ci tornerò e non lo consiglio.

Go up