Grand Hostel Coconut - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Vitruvio, 25, 20124 Milano MI, Italia.
Telefono: 0236723255.
Sito web: coconuthostel.it
Specialità: Ostello.

Opinioni: Questa azienda ha 246 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Grand Hostel Coconut

Il Grand Hostel Coconut, situato all'indirizzo Via Vitruvio, 25, 20124 Milano MI, Italia, è un ostello che si distingue per la sua vicinanza al centro della città e per l'ambiente accogliente che offre ai suoi ospiti. Il telefono di riferimento è il 0236723255 e il sito web è coconuthostel.it.

Le specialità di questo ostello includono un ambiente accogliente, servizi puliti e una posizione centrale che permette ai visitatori di esplorare facilmente la città di Milano. Nonostante le camere siano semplici, sono dotate di tutto il necessario per un soggiorno confortevole.

Le recensioni su Google My Business mostrano che questa azienda ha ricevuto 246 valutazioni, con una media di 3.5 stelle su 5. Questo indica che la stragrande maggioranza dei visitatori ha apprezzato il loro soggiorno al Grand Hostel Coconut.

Se si è in cerca di un ostello che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo senza trascurare l'ospitalità e la pulizia, il Grand Hostel Coconut è sicuramente un'opzione da considerare. Con un'ampia gamma di servizi e una posizione ideale, questo ostello è l'ideale per chi desidera esplorare Milano in modo indipendente e economico.

👍 Recensioni di Grand Hostel Coconut

Grand Hostel Coconut - Milano, Città metropolitana di Milano
redondo D.
2/5

Pro: Particolare nell'arredamento e con un'ottima posizione (se non si rientra troppo tardi la sera). Staff gentile che vale una mezza stella in più.
Contro: Letti vecchi e pericolosi. Bagni brutti e poco funzionali. Igiene molto rivedibile dalle coperte agli asciugamani, fino ai bagni alla cucina.
Super contro: PREZZO FOLLE A DIR POCO!!!

Grand Hostel Coconut - Milano, Città metropolitana di Milano
Jeff E.
1/5

(ENGLISH)
Gran Hotel Coconut is one of the worst travelliing esperiences that I have ever had in my entire life. The staff is absolutely incapable of helping clients due to their lack of fluency both in the English as well as the Italian language. They are obviously underpaid and taken advantage of by their employer, and personally, I would send the Social Service to do an investigation. Speaking of the facilities, the beds are horribly uncomfortable, and the pillows are old and worn out, all twisted up, and will surely give you a crick in the neck. The rooms have no airconditioning and are packed full of mosquitoes. At least I thought they were mosquitoes, but they were really bedbugs!!! From the very first night, I felt bugs biting me all over my body (hair, ears, face, neck, arms, body, legs, feet, genitals). I told the receptionist and they told me that they were mosquitoes. That seemed strange, as the bites happend only while I was sleeping. I slept in a room with eight bunk beds and my roommates were all complaining of the same symptoms. After I complained, they gave me another bed, but I still got bit even worse. I went to the dermatologist when I got home and they confirmed bed bugs, a ton of them. It would be better to sleep on the floor at the central train station than in this place. On top of all that, the receptionist charges my card three times "on accident" and in the end I paid triple the price, and when I realized it, they kept saying "I talked to my boss and he will let me know". I waited 24 hours and he never let them know and they siad they can do nothing without his approval. Then I tried to resolve the problem with my credit card company. I ended up paying almost €500 for two nights in an uncomfortable bunk-bed in this horrendous hostel. WATCH OUT ... They are dishonest theives.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
(ITALIAN)
Gran Hostel Coconut è una delle esperienze peggiore che ho mai avuto in vita mia. Lo staff è assolutamente incapace di aiutarti con qualsiasi richiesta essendo carente in Inglese e anche in Italiano. Sicuramente sono semplicemente dei schiavi sottopagati e sfruttati e io personalmente manderei i servizi sociali ad indagare. Parlando della struttura, i letti sono orribilmente scomodi e i cuscini strausati, arttorcigliati e ricette per darti una bel attacco di cervicale. Le stanze sono anche senza airiacondizionata e pienissime di zanzare, almeno pensavo zanzare, ma in realtà erano cimici da letto!!! Già dalla prima notte avvertivo delle punture di insetti su tutto il corpo (capelli, orreccie, viso, collo, bracia, busto, gambe, piedi, genitali). Ho avvertito la recezionista e mi hanno detto che erano zanzare. Mi sembrava strano che non avevo visto zanzare e mi succedeva solo mentre dormivo. Dormivo in una stanza con otto letti a castello e tutti gli abitanti avvertivano gli stessi sintomi. Quando ho lamemtato, mi hanno dato un altro letto, ma è successo la stessa cosa ma peggio. Sono andato dal dermatologo quando sono rientrato a casa e mi ha confermato che erano cimici da letto e non poche. Meglio dormire per terra nella stazione centrale che passare una notte in questa struttura. A parte tutto questo, la recezione ha caricato la mia carta di credito piú volte facendomi pagare tre volte il prezzo e, quando mi sono accorto piú tardi, sono stati incapaci di correggere l'errore dicendo in continuazione tutto il giorno che doveva far sapere qualcosa il loro "capo". Ho aspettato 24 ore e il "capo" non si è fatta sentire e loro continuavano a dirmi che non possono fare nulla senza di lui. Alla fine ho cercato di risolvere il problema con la mia compagnia della carta di credito. Alla fine ho pagato quasi €500 per due notti in un letto a castello in questa struttura orrenda. QUI BISOGNA STARE ATTENTI ... Questi sono ladri disonesti.

Grand Hostel Coconut - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniel A.

Ho soggiornato 5 notti nella stanza da 8 (anche se non piena). L'ostello e' carino e accogliente, i letti hanno materassi molto comodi, si dorme bene. Molto bello anche lo stile dei letti a castello, interamente in legno e ogni letto con tendine che offrono un'ottima privacy. Bagno interno alla camera, pulito e spazioso. L'ostello fornisce, oltre alle lenzuola, anche l'asciugamano (senza costi aggiuntivi) e offre il deposito bagagli prima del check-in e dopo il check-out. Disponibile anche una cucina.|Nel complesso un ottimo alloggio. Per essere un ostello, a parere mio, e' nettamente superiore alla media.|

Grand Hostel Coconut - Milano, Città metropolitana di Milano
Christophe B.
5/5

Accoglienti, puliti e disponibili!
Decisamente comodo e centrale per un ricovero d'emergenza o un piacevole we!!

Grand Hostel Coconut - Milano, Città metropolitana di Milano
mattia Z.

Struttura a 5 minuti dalla stazione centrale, a pochi passi dalla fermata metropolitana Lima. Spazi comuni accoglienti e camere adatte ai servizi offerti. La totale disponibilità di tutto lo staff, che penso sia il motivo principale che mi spingerà a tornare, è contagiosa e ti permette di chiudere gli occhi su piccoli dettagli che non funzionano (problemi di acqua calda, l'assenza di un bagnoschiuma in doccia) . Una nota speciale va alla gentile signora delle pulizie, sorridente e dinamica, e al neo-assunto ragazzo della reception, cordiale e ben disposto a rispondere a tutte le richieste.

Grand Hostel Coconut - Milano, Città metropolitana di Milano
Katy M.
2/5

La posizione è molto buona, si trova a metà strada tra la stazione centrale e il corso Buenos Aires. Per il resto, il soggiorno è da dimenticare. A partire dalla pulizia, dalla scortesia del proprietario, dalla colazione e per finire il prezzo assolutamente non adeguato per questa struttura e per questo livello di servizio. Inoltre, manca un'insegna facilmente riconoscibile. Zona circostante malfrequentata e tanto sporca

Grand Hostel Coconut - Milano, Città metropolitana di Milano
Jennjfer R.
1/5

Assolutamente terribile.
La Posizione è okay perché è mediamente vicina alla stazione centrale.
Ma ha piovuto dentro per tutta la notte attraverso un buco nel soffitto. Abbiamo dovuto mettere un secchio per raccogliere le gocce d’acqua e stare attenti a non scivolare per via del pavimento tutto bagnato.
Ho mandato un email di lamentele e non hanno avuto neppure il coraggio di rispondere.
La pulizia nella norma.
Luci accese e fastidiose per tutta la notte nel corridoio.
Non ci tornerei e nemmeno lo consiglierei.

Grand Hostel Coconut - Milano, Città metropolitana di Milano
Carla S.
1/5

Qualche settimana fa mi è capitato di dormire qui con la mia famiglia (mio marito e i miei due figli). Dalle foto sembrava un posto carino e avevo prenotato una stanza da 4 tutta per noi ma al nostro arrivo ho dovuto faticare per ottenerla perché volevano dividerci in più stanze nonostante al momento della prenotazione mi fossi assicurata di questo aspetto. La nostra stanza non era pulita, il bagno era sporco e maleodorante di urina, nella doccia c’erano alcuni peli ed in un cassetto abbiamo trovato una busta aperta di pop corn. Mancavano sia gli asciugamani che il telecomando dell’aria condizionata. Tutto questo mi sembrava sufficiente per rendere il nostro soggiorno assolutamente poco piacevole ma in realtà il pezzo forte doveva ancora arrivare. Siamo usciti per andare a cena e al nostro rientro abbiamo infatti trovato la porta della camera aperta e dentro uno sconosciuto sdraiato su uno dei nostri letti, sopra la mia camicia da notte.
Lui ci ha detto che erano già 4 notti che dormiva in quella stanza e nessuno si era preoccupato di dirgli che per quella notte era prenotata!
Abbiamo chiamato il proprietario che non si è neppure scusato per l’accaduto!
I bambini era shockati e sono rimasti tutta la notte terrorizzati dall’accaduto!
La mattina dopo abbiamo lasciato l’ostello in fretta e furia nonostante avremmo dovuto dormire lì ancora una notte.
Pessima esperienza! Non mi era mai capitato nulla di simile!

Go up