Domus Ester - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via S. Salvatore in Campo, 38, 00186 Roma RM, Italia.
Telefono: 0668139414.
Sito web: exclusiveaccommodationrome.com.
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 283 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Domus Ester

Il Domus Ester è una scelta eccellente per chi cerca un Bed & Breakfast a Roma. Situato in una posizione ideale, a Via S. Salvatore in Campo, 38, 00186 Roma RM, Italia, questo alloggio offre una comoda sistemazione e un'ottima base per esplorare la città.

Il Domus Ester è facilmente raggiungibile, con il telefono di contatto 0668139414 e il sito web exclusiveaccommodationrome.com per facilitare la prenotazione. Questo Bed & Breakfast offre una serie di servizi e comfort per rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile.

Tra le Specialità del Domus Ester spiccano l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale dello staff. Le camere sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort, per garantire un soggiorno confortevole e rilassante. Inoltre, la posizione centrale del Bed & Breakfast ti consentirà di raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche di Roma.

Il Domus Ester ha ricevuto un totale di 283 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni di 3.5/5. Questa media è un'indicazione della qualità del servizio e delle sistemazioni offerte dal Bed & Breakfast.

Recensioni di Domus Ester

Domus Ester - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
cecilia cavaletti
5/5

Bellissima esperienza da Domus Ester. Dopo aver avuto un problema con la camera il personale è stato davvero gentile e pronto ad aiutarmi e a risolvere il tutto. Posizione perfetta e belle camere pulite. Quando tornerò a Roma sicuramente tornerò qui.

Domus Ester - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
FLAVIA ALIKAJ
1/5

La posizione è molto utile per tutti quelli che vogliono vedere Roma centro ma la camera che abbiamo preso lascia molto desiderare .Il letto pareva che dovevi cadere da un momento ad altro molto piccola e oltre non si offriva nessun servizio.Si sentivano tutti rumori ovunque, la posizione è meravigliosa ma lascia molto desiderare l’ambiente dentro entrata nel palazzo e tutto altro

Domus Ester - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
genoveffa ricci
3/5

Ottima posizione. Per tutto il resto non si può pretendere di più dato il costo basso della camera. Suggerirei di aggiungere qualche appoggio nel bagno che è cieco, senza bidet ma con spruzzino nel vater. Necessario pure un semplice bicchiere per contenere spazzolino da denti. Nel complesso, visto che se vai a Roma non credo si rimanga in camera, sufficiente per chi non ha pretese e vuole spendere poco

Domus Ester - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca c

Abbiamo soggiornato qui una notte,dalle foto sul sito tutto perfetto fino al nostro arrivo...|Appena arrivati ci troviamo in un vicolo buio e male odorante,al portone io e il mio compagno abbiamo capito che qualcosa non andasse,infatti una volta entrati abbiamo capito che si trattasse di un' affittacamere e non un b&b. Una volta varcata la soglia del portone un forte odore di urina nelle scale del palazzo persiste (dicevano fosse del 600,ma in realtà solo molto male andato ma alla fine non è colpa nemmeno della struttura essendo che non ci sono solo loro)al momento del check-in la ragazza che ci ha accolto è stata molto gentile. Una volta entrati nella nostra stanza non possiamo dire che non fosse pulito,anzi,ma semplicemente era così piccola da non poterci nemmeno muovere.|Unico punto a loro favore è la posizione strategica in cui si trova,a due passi da piazza navona,non ci sentiamo di consigliarlo per più di una notte.|Ps. Le stanze non sono per niente insonorizzate,e abbiamo pagato anche molto per quello che ci ha offerto la struttura.

Domus Ester - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Jaco B

Il prezzo è DECISAMENTE ECCESSIVO, poiché abbiamo speso più di 100€ a notte, nonostante la stanza fosse carina ma nella quale durante le prime ore della mattina e quelle serali il wi-fi non funzionava e non c’era campo per usare i dati mobili. La stanza aveva un piccolo bagno, in cui il cassone, in cui si ricarica l’acqua per lo sciacquone sgocciolava sul pavimento evidenziato da una macchia di calcare sempre umida |Al nostro arrivo non ci era stata riferita l’opzione del cambio degli asciugamani, ma grazie alla poca insonorizzazione delle stanze, l’ultima sera abbiamo potuto sentire che questo servizio fosse esistente, mentre veniva comunicato ad altri clienti.|Dall’esterno la struttura è fatiscente, quasi come fosse abbandonata, le scale sono caratterizzate da buchi sui muri, nelle finestre e da uno sgradevole odore di muffa, che deduco fosse causato dalle gocce d’acqua che cadevano dal tetto quando pioveva, poiché bucato. |Insomma: struttura fatiscente, stanza carina ma con wi-fi non del tutto funzionante, posizione ottimale.

Domus Ester - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sabrina C

Non assomiglia per niente alle foto viste su internet. Appena aperta la porta c’è una scalinata da film horror, con puzza di fogna…|La camera era carina ma molto molto piccola, il personale ci ha accolto con non troppo entusiasmo. |L’unico punto a favore può essere la posizione, dista 15 min a piedi dalla fontana di Trevi e 20 minuti dalla fermata della metro Barberini (la più vicina) e 10 minuti dal quartiere Trastevere.|Tutto sommato non lo consiglierei.

Domus Ester - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Departure06125909378

Posizione ottima.|Camera: affaccio sulla chiostrina interna della palazzina, con forte odore proveniente dalla cucina del ristorante, quindi impossibile aprire la finestra.|Bagno: stipite della porta rotto; doccia comoda ma fughe delle mattonelle nere (muffa); termosifone con parti senza più vernice; impossibile poggiare qualunque cosa per mancanza di ripiani; bidet scomodo.|Interno palazzina: vetri rotti alle finestre lungo le scale che portano ai piani.||Sconsigliato per media/lunga permanenza.

Domus Ester - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Adam Helder
3/5

Allora, lo stabile è vecchio e abbastanza fatiscente e può spaventare, le camere sono passabili anche se manca qualche comodità e un po' di spazio, però il personale è molto gentile e disponibile, e si impegna per rendere il soggiorno più comodo possibile.

La posizione praticamente a campo dei fiori lo rende strategico per muoversi a piedi (o con poche fermate di mezzi)

Go up