Dalmacija Camp - Privlaka

Indirizzo: Ivana Pavla II 40, 23233, Privlaka, Croazia.
Telefono: 992553195.
Sito web: dalmacija-camp.com.
Specialità: Area di campeggio, Campo ricreativo per bambini.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1051 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Dalmacija Camp

Il Dalmacija Camp è una destinazione ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del divertimento e del relax. Situato a Ivana Pavla II 4

Recensioni di Dalmacija Camp

Dalmacija Camp - Privlaka
Gioia Panzera
1/5

L'esperienza non è stata delle migliori. Siamo arrivati con la roulotte e le piazzole erano piccole e tutte vicine tanto da non potere far manovra. La spiaggia brutta, senza ombra e senza doccia. I bagni vecchi senza sapone e senza carta igienica. Sconsiglio vivamente.

Dalmacija Camp - Privlaka
Alessandro Vatta
3/5

Al nostro arrivo la piazzola che avevamo prenotato non esisteva. Abbiamo dovuto girare tutto il campeggio per cercarne una disponibile che per fortuna si è liberata solo perché un ospite stava partendo. I bagni non hanno carta igienica e sapone.
Comodo perché direttamente sul mare e per i servizi nelle vicinanze come supermercato

Dalmacija Camp - Privlaka
erica cavazzin
1/5

Dispiace mettere una stella ma l'esperienza non è stata delle migliori. Al nostro arrivo abbiamo consegnato i documenti per il check in, il mio fidanzato ha presentato la patente in quanto non aveva a disposizione la carta d'identità e la signora ci ha sbuffato davanti perchè evidentemente impiegava qualche minuto in più a inserire i dati. A parte le regole del campeggio non ci ha spiegato altro, abbiamo scoperto da soli dell'esistenza del wifi. 2 persone, un furgone, un cane: 60 euro al giorno. Prezzo alto per il servizio che viene offerto. La piazzola non era male in quanto eravamo fronte spiaggia, ma il mare lascia alquanto a desiderare. L'acqua è perennemente bassa e sporca. Il fondale è sabbioso ma è una sabbia molto più tendente al fango che alla sabbia vera e propria. Quando esci dall'acqua ti senti sporco e veramente non sembra sia una spiaggia croata, si faceva fatica a vedere i piedi sott'acqua. Il campeggio accetta i cani ma non si possono portare nella spiaggia subito di fronte. Il lato più negativo di questo campeggio sono stati i bagni: perennemente senza carta igienica, wc sporchi, dispenser di sapone sempre vuoti. Non ho avuto il coraggio di usare il wc e per fortuna potevo usare il wc del furgone. Le doccia sono vecchie e con molte macchie di muffa, oltre ad essere poche e si creava sempre fila verso sera. Pavimenti sempre bagnati e sporchi di terra. Anche nella parte del lavaggio stoviglie era sempre bagnato a terra, forse qualche tubo perdeva sotto. Per finire il mio cane ha iniziato a stare male (scariche di diarrea) dalla prima notte che abbiamo trascorso qui. La cosa si è risolta 1 giorno dopo essere tornati e pensiamo sia stata l'acqua della fontana. In tutto il viaggio ha sempre bevuto l'acqua dei campeggi ma soltanto qui è stato male. Le donne delle pulizie di vedevano raramente e le volte in cui le ho viste passavano il tempo a spazzare per terra.

Dalmacija Camp - Privlaka
Giorgia Monetti
1/5

Campeggio con bagni sporchi, carta igienica introvabile! Mancanza l’acqua in piazzola, la corrente la si paga a parte. La raccolta dei rifiuti introvabile! Affianco all’entrata è presente una specie di discarica con sedie rotte, vecchi materassi, ecc..Non esiste il market all’interno è stato chiuso. Molte piazzole sono state usate per inserire case mobili. Presenza massiccia di stanziali. Spero per 2 persone, cane e roulotte € 53!

Dalmacija Camp - Privlaka
Renato F

Il camping non è nulla di particolare nonostante sia ACSI, i servizi in generale sono un po' scadenti, le docce sono vecchie e maltenute e si pagano 5 kune per l'acqua calda (50cent di euro). Durante la mia permanenza, su 5 docce uomini 3 erano alternativamente fuori uso, però, c'è un però....||in pratica campeggi a pochi metri dal mare e solo questo meriterebbe una lode, tramonti stupendi e unici. Insomma per la location avrebbe meritato il massimo dei voti, peccato per i servizi igienici....

Dalmacija Camp - Privlaka
Miki & Fra M.
3/5

Ci siamo stati 2 volte. Campeggio tranquillo e ben curato. La spiaggia è in sabbia e l'acqua scende piano piano. Piazzole ampie e ombreggiate. Prezzi davvero ottimi. Il wi fi è gratuito ma non prende benissimo in tutto il campeggio. C'è lo scarico per WC chimico. Piccola pecca le docce che per avere l'acqua calda richiedono 5kune. Bagni però davvero sempre pulitissimi. C'è la.possibikita do utilizzare la lavatrice a 3kune. Il lavaggio panni a mano e anche il posto per poter lavare i vostri amici a 4 zampe.
La pizzeria del campeggio è davvero ottima con ottimi prezzi. Possibilità di prenotata e asportarla. C'è anche un minimarket dove è possibile trovare tutto il necessario. In cima al camping C'è una zona dove è possibile grigliare.
In reception parlano l'italiano.
Offrono opportunità di gite fuori porta per le kornati a ottimi prezzi.
Nel complesso posto davvero magico e tranquillo ottimo per passare le vacanze con la famiglia. Perfetto per i bambini.

Dalmacija Camp - Privlaka
Daniela Vago
4/5

Direttamente sul mare, camping spartano ma ha tutto il necessario. Bagni sempre molto puliti! Le piazzole migliori sono in riva al mare poiché più ombreggiate. Nella parte centrale del campeggio c'è poca ombra. Mare stupendo e poco profondo, perfetto x i bambini

Dalmacija Camp - Privlaka
Gian Luca B

Ho pernottato una notte in questo camping, perché volevo un posto con spiaggia e lontano dal caos che dicono esserci in camping più rinomati di Zaton. L'accesso per i camper è molto difficoltoso, alberi con rami molto bassi, stradine strette e mal gestite. I bagni non sono sporchi ma da rinnovare. Il campeggio non è un'area chiusa dl momento che ci sono accessi pedonali alla spiaggia. Il service per il camper è scarso, è all'esterno del camping vicino al raccoglitore dell'immondizia. l'area di scarico acque grigie è mal tenuta invasa delle piante e raggiungibile con un po'di fatica in retro.||Di positivo i fatto che all'arrivo hanno un elenco aggiornato delle piazzole libere che vi mandano a visitare. il wifi nelle ultime piazzole zona spiaggia era molto basso.non mi ha lasciato una bella impressione.

Go up