Camping Village Tahiti - Lido delle Nazioni, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Viale Libia, 133A, 44022 Lido delle Nazioni FE, Italia.
Telefono: 0533379500.
Sito web: campingtahiti.com
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Area di campeggio, Ristorante, Terme.

Opinioni: Questa azienda ha 2827 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Camping Village Tahiti

Camping Village Tahiti è un'azienda che si trova a Lido delle Nazioni, 44022, una località turistica situata a pochi chilometri da Venezia. La sua ubicación è ideale per chi cerca di trascorrere del tempo all'aperto, in mezzo alla natura, ma ancora comodamente vicino alle attrazioni turistiche della città.

La struttura offre diverse opzioni di soggiorno, tra cui villaggi di casette da campeggio, per chi cerca maggiore libertà e connessione con la natura. Inoltre, è presente un ristorante dove poter godere di piatti locali e internazionali, e terme dove poter rilassarsi e rigenerarsi.

Per chi cerca informazioni aggiornate e precise, è consigliabile visitare il sito web ufficiale campingtahiti.com, dove poter trovare tutte le informazioni necessarie per pianificare il proprio soggiorno.

Il Camping Village Tahiti dispone di una media di 4.3/5 stelle su Google My Business, con 2827 recensioni raccolte da clienti che hanno già visitato l'azienda. Questo ciò suggerisce che il Village Tahiti sia un luogo di alta qualità e ben servito.

Se stai cercando un luogo per trascorrere del tempo all'aperto, con facilità di accesso alle attrazioni turistiche, il Camping Village Tahiti è sicuramente una scelta eccellente. Non esitare a contattarli per avere ulteriori informazioni e prenotare il tuo soggiorno. Chiama ora al 0533379500 per parlare con il personale e pianificare il tuo soggiorno."

👍 Recensioni di Camping Village Tahiti

Camping Village Tahiti - Lido delle Nazioni, Provincia di Ferrara
Giuseppe Z.
4/5

Primissima volta in questo campeggio,una settimana trascorsa in famiglia,in bungalow mimosa,due bimbi di 9 e 4 anni..mia moglie ed io ci stiamo ancora chiedendo se c'è qualcosa che l'animatrice Alice non sappia fare?!Incredibile davvero!ma tutta l'animazione è stata spettacolare,complimenti a tutti!! Valeva assolutamente la pena la sera vedere i loro spettacoli. I bimbi vengono coccolati alla grande,mini club molto organizzato. Non so se ci fossero eventi sportivi giornalieri organizzati dagli animatori..non c'era l'animazione in spiaggia con i vari giochi-a volte invadenti- presenti in altri campeggi. Molto probabilmente le canzoni della baby dance andrebbero variate un po' di più, ma è solo un particolare. Bungalow e zone varie del campeggio pulite,ottima la cucina e la pizza nel ristorante. Mini market ben fornito ma con prezzi più elevati. Bella la varietà di piscine e molto valido il servizio con trenino per il tragitto verso e da la spiaggia. I servizi igienici "pubblici" per camperisti ed ospiti in tenda non sono sembrati sempre molto puliti. La sensazione è stata ci fossero troppi ospiti maleducati o servisse un passaggio in più del personale addetto alla pulizia durante la giornata,chissà. Nonostante tutto,esperienza positiva,eventualmente da ripetere. Consigliato!!

Camping Village Tahiti - Lido delle Nazioni, Provincia di Ferrara
serena C.

Siamo stati qualche giorno con il camper, 2 adulti e 4 bambine.|Non avevo alte aspettative, ma ci è piaciuto veramente tanto.|Bellissime piscine per tutti con numerosi lettini disponibili, posto tematizzato bene e servizi ottimi come trenino per la spiaggia.|Servizi puliti senza mai nessuna coda per docce o altro. |Ci torneremo sicuramente.

Camping Village Tahiti - Lido delle Nazioni, Provincia di Ferrara
Monica Z.
3/5

Ho trascorso 5 giorni in camper a settembre.
Partiamo dalle cose positive:
- Pulizia docce molto buona
- Bello il laboratorio di ceramica
- Carini gli spettacoli serali
- ok le attività fitness in piscina
- carine le piscine
Ora le cose negative:
- pagamento anticipato di tutto il soggiorno comprese le tasse di soggiorno...assurdo!
- animazione per ragazzi pressoché inesistente, praticamente funzionava solo il miniclub. Da questo tipo di villaggio mi sarei aspettata più attività per ragazzi divisi per fasce di età.
- mosche e zanzare ne abbiamo trovate un pochino, più mosche a dire la verità
- lontano dal mare con il trenino che fa orari scomodi per portarti avanti e indietro. Consiglio le bici per avere maggior autonomia
- ristorante e market con prezzi decisamente alti
- macchine che girano per tutto il campeggio in continuazione precludendo la sicurezza di tutti
- mancanza di serietà nella gestione prenotazioni da web: abbiamo prenotato la tariffa relax che comprendeva due ingressi giornalieri alle terme...peccato che al nostro arrivo nessuno ci ha avvisato che le terme erano chiuse x manutenzione da due giorni e fino a data da destinarsi....si sono nascosti dietro al fatto che loro della reception non ne sapevano nulla....dopo una discussione con la responsabile (che non sto a spiegare ma che mi ha lasciata basita e soprattutto ha confermato la poca serietà e correttezza di tutta la gestione) sono riuscita a farmi ridare i soldi pagati anticipatamente per un servizio di cui non ho potuto usufruire....ho fatto anche presente che sul sito non c'era nessun tipo di avviso relativo alle terme in manutenzione e che la gente avrebbe potuto tranquillamente prenotare come ho fatto io, pagando tanto di acconto, la tariffa maggiorata per gli ingressi termali. Tengo a precisare che la prenotazione l'ho fatta quando le terme erano già chiuse per manutenzione, cosa che ovviamente ho scoperto dopo perché mi sono recata all'ingresso delle terme ed ho letto un avviso!!!!!! Ovviamente il sito non era stato nemneno aggiornato!!!!
Si sono arrampicati sui muri quando ho fatto presente la cosa e oltretutto prima di restituirmi i soldi dei soli ingressi termali, volevamo sistemare la cosa dandomi in cambio dei Souvenir!!!! Ma che presa per i fondelli!!!!
Ho fatto notare loro che uno dei motivi per cui sono andata erano proprio le terme e obbligandomi a pagare tutto il soggiorno anticipato non sono potuta nemmeno andare via, o meglio sarei potuta anche andare via perdendo però i soldi già versati!!!
Vi consiglio di far pagare la gente a fine vacanza, come succede nella stragrande maggioranza dei Campeggi!!!

Camping Village Tahiti - Lido delle Nazioni, Provincia di Ferrara
Monica M.
2/5

Prima volta al Tahiti,noi siamo in camper,piazzola ombreggiata con alberi pieni di uccelli di ogni genere che sporcano ovunque,non abbiamo potuto coprire tutto perché non avevano abbastanza teloni,quindi ci siamo trovati con molto materiale da campeggio rovinato.Bagni mal tenuti,scarsa pulizia e manutenzione, metà delle docce degli uomini chiuse perche malfunzionanti,invece di ripararle le hanno chiuse, apparentemente a primo impatto è tutto nuovo e bello.
Non ho trovato lavandini per fare il bucato a mano ma molte lavatrici e asciugatrici modernissime ,ogni lavaggio 4€,idem asciugatura,no grazie.,faccio a mano.
Scommetto che essendo parco nazionale mi verrà risposto che non possono fare nulla per tutti questi uccelli che vivono ormai in colonie stabili in camping,non ci credo,esistono ottimi dissuasori acustici....!!! Non si può lasciare nulla fuori perché gli uccelli arrivano sui tavoli e sotto i tendalini.
Nei wc delle donne manca la luce,se ne possono utilizzare la metà,tra cui un paio chiusi perche i piccioni hanno nidificato e sporcano,idem le docce,dopo la terza buio totale.
Lontano dal mare e dal centro, servizio navetta fino alle 19,col camper se non hai almeno la bici la sera non ti muovi.
Piscine mal tenute sempre per via degli escrementi dei piccioni e piastrelle scivolose, spesso abbiamo visto persone cadere.Prezzi market altissimi adatti agli stranieri dal nord ma non alle famiglie italiane.
Abbiamo prenotato per le ottime recensioni di una mia amica che ha trascorso anni fa le vacanze nei bungalow,noi su 10 giorni non abbiamo visto segnali di volontà nel riparare le docce o mettere le reti per i piccioni almeno nei bagni che in ogni caso vengono puliti solo la mattina e in orario sconveniente,con la gente in coda.
Manca anche la luce nei bagni del bar della piscina paraolimpionica che dovrebbe essere attivo fino alle 22,30.
Problemi con gli scarichi nelle piazzole perché non ci era stato detto che saremmo dovuti arrivare con un tubo flessibile di diametro stretto.
Se non fossimo stati costretti a pagare subito l intera cifra oggi avrei smontato e me ne sarei andata.
Non torneremo sicuramente.
Buone vacanze!

Camping Village Tahiti - Lido delle Nazioni, Provincia di Ferrara
Lucia T.
5/5

Non sono solita alle recensioni.
Ma l’animazione di questo posto merita 10 stelle.
I bagni per l’afflusso di gente ad agosto erano puliti.
La manutenzione delle piscine potrebbe essere migliore!
Bisognerebbe avere più attenzione agli spazi dove si puliscono i piatti o l’abbigliamento.. diverse lavatrici alonavano i capi.. e diversi lavandini dove si lavano i piatti erano non funzionanti.
Ripeto animazione e spettacoli da 10+

Camping Village Tahiti - Lido delle Nazioni, Provincia di Ferrara
Perla
4/5

Campeggio con molti servizi quali varie piscine sia per adulti che per bambini, supermercato, ristorante e bar. Servizio lavanderia con lavatrici e asciugatrici a monete. Possibilità di prenotare piazzole con cucina o solo frigorifero e bagno privati. Piazzole molto ombreggiate. Spazi comuni molto puliti. Personale gentile e disponibile
Unica pecca un po' caro in alta stagione.

Camping Village Tahiti - Lido delle Nazioni, Provincia di Ferrara
Federico M.
3/5

Ho soggiornato in Agosto per una settimana in una Piazzola. Sulla piazzola niente da dire, ben ombreggiata anche se il fondo è molto polveroso. Il campeggio è molto grande e ricco di servizi, bar, ristoranti, piscine di vario genere e tipo. Le piscine sono apprezzabili, l'area "Terme" invece ci è sembrata abbastanza artefatta, sembravano delle terme finte con acqua recuperata dalle piscine, avevamo ingressi omaggio ma dopo una volta non siamo più andati. Sconsiglio vivamente ristorante (carissimo e con proposte turistiche), bar (carissimo, ho pagato il coperto su una piadina), market (frutta a 5 euro al kg, prezzi fuori da ogni logica). Blocchi dei servizi carenti in manutenzione (molte docce non vanno). Fortunatamente poco fuori dal campeggio ci sono valide proposte di ristorazione. Comodo il trenino per la spiaggia. Bella l'escursione con motonave sul delta del po' ma alla reception non hanno saputo indicarmi come arrivarci. Tutto sommato non ci tornerei.

Camping Village Tahiti - Lido delle Nazioni, Provincia di Ferrara
Romina M.
5/5

Ottimo! Eravamo in piazzola con bagno privato. Animazione super, ben organizzata, professionali negli spettacoli! Ottimo mini club, la mattina andavano in piscina e gioco per bambini con gadget, pomeriggio trenino per il villaggio. Tutto stupendo, unica neo moltissime zanzare. L' anno prossimo da ripetere! C è anche il jump jump a pagamento, molto gentile! Grazie!!!

Go up