Camping Soleado srl - Castellabate, SA

Indirizzo: Via Provinciale Ogliastro Marina, 84048 Castellabate SA, Italia.
Telefono: 0974963094.
Sito web: soleado.info.
Specialità: Turismo, Area di sosta per camper.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 192 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Camping Soleado srl

Il Camping Soleado srl è una realtà consolidata nel settore del turismo e offre un'esperienza unica per chi ama la natura e la libertà che solo il campeggio può offrire. Con sede in Italia, precisamente a Castellabate, in Via Provinciale Ogliastro Marina, 84048, questa attività è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0974963094 o visitando il loro sito web ufficiale: soleado.info.

Il Camping Soleado srl è specializzato nell'accoglienza di camper e offre un'area di sosta attrezzata per soddisfare le esigenze di ogni ospite. L'area è accessibile anche a persone con sedie a rotelle, grazie alla presenza di parcheggi e ingressi dedicati. Questa particolare attenzione ai bisogni di tutti i clienti rende il Camping Soleado srl una scelta ideale per chiunque desideri trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del comfort.

Il campeggio è immerso nella bellezza della natura e offre la possibilità di vivere un'esperienza unica a contatto con la flora e la fauna locali. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizi igienici e docce, aree picnic attrezzate e molto altro ancora. Il personale del Camping Soleado srl è sempre disponibile e pronto ad assistere gli ospiti in ogni loro esigenza, per garantire un soggiorno indimenticabile.

Il Camping Soleado srl ha ricevuto un totale di 192 recensioni su Google My Business, con una media di 3.1/5. Questo dato testimonia l'impegno costante dell'azienda nel fornire un servizio di qualità e nel soddisfare le esigenze dei propri clienti. Molti dei recensori hanno apprezzato la posizione del campeggio, la cortesia del personale e la pulizia delle aree comuni.

Recensioni di Camping Soleado srl

Camping Soleado srl - Castellabate, SA
Claudia Buonaurio
4/5

Posto ideale per chi cerca pace e tranquillità.
Posizione strategica sia per chi vuole farsi qualche giorno di mare ed ama il campeggio e sia per girare i paesi del Cilento (Castellabate, Agropoli, Peastum).
Noi abbiamo scelto la formula con Roulotte, dove avevamo anche il bagno privato.
Ideale per chi ama la natura e soprattutto la distanza dal mare è realmente 80 metri dal cancello.
Noi ci siamo goduti pochi giorni con una buona esperienza.
Il proprietario è stato gentilissimo ci ha dato tante informazioni e suggerito posti dove amdare, insieme ai ragazzi che ci hanno accolto sia al nostro arrivo e sia nel momento dell'uscita.

Camping Soleado srl - Castellabate, SA
Alfonso Orfanelli
5/5

Oasi di relax in un contesto particolare e in grado di soddisfare le diverse esigenze dell'ospite, con una attenzione particolare alla eco sostenibilità.
Da poco ospitano anche camper e le piazzole sono state pensate per ospitare e movimentare adeguatamente mezzi di diverse dimensioni, mettendo a disposizione ampi spazi e riservatezza; disponibilità di energia elettrica adeguata a utilizzare, se necessario, il condizionatore.
Servizi igienici e area lavandini sempre ben puliti.
Infine, le Persone che la gestiscono sono sempre presenti e pronte a gestire, con la dovuta attenzione e dose di flessibilità, le diverse situazioni/imprevisti che possono generarsi durante il soggiorno. Vale la pena ritornarci!

Camping Soleado srl - Castellabate, SA
Martina Giordano
1/5

Attenzione, vacanza SOLA, ovvero TRUFFA.
I proprietari sono persone scostumate,arroganti,e privi di civiltà. Pensano di avere un campeggio 5 stelle , ma è solamente una barraccopoli anni 80. C’era anche una piscina, ma l’hanno riaffossata con il terreno e quindi ora non c’è più. Il bar ha 2 patatine e 4 gelati in croce. Il ristorante è chiuso abbandonato. Ci sono solamente degli chalet e alcune piazzole x le tende da campeggio. I bagni e docce sono in comune. Unica cosa positiva la posizione . Per il resto mi dispiace per la struttura, ha delle grandi potenzialità ma è in stato di abbandono, la gestione è una gestione familiare… non andateci .

Camping Soleado srl - Castellabate, SA
Danilo Colangelo
5/5

Se si desidera una vacanza all’insegna del Relax con la possibilità di visitare luoghi magici e viste mozzafiato lo consiglio moltissimo. Ho fatto l’esperienza in roulotte e devo dire che come prima volta mi sono sentito perfettamente a mio agio. Il personale è molto disponibile e i proprietari sono davvero gentili. Ci si sente a casa, immersi nella natura e nella serenità.
Ringrazio in particolar modo Giuseppe e Nico che con la loro disponibilità hanno garantito fiducia, accoglienza e spensieratezza in questo posto magico. CONSIGLIATISSIMO

Camping Soleado srl - Castellabate, SA
elio sorrentino
1/5

Io e la mia ragazza siamo stati li l'anno scorso e penso non ci torneremo mai più. La location è naturalmente bellissima ma non per merito dei gestori del campeggio che possono permettersi di restare aperti solo grazie allo splendore offerto dao Cilento. Il camping è in totale abbandono, sporco e pericoloso a causa della presenza di cinghiali selvatici di cui nessuno vi avviserà. La piscina è stata riempita di terreno ed è inutilizzabile, così come il ristorante. Non c'è alcun tipo di svago per i più piccoli se non dei tavoli da ping pong risalenti al 1800. Una pizza enorme totalmente totalmente inutilizzata cin un biliardo in disuso da secoli. Io bar poi non ve lo dico, per uno spritz alle 17 mi fu detto che doveva scendere una persona da Montecorice per farlo... Chiudo con i gestori deo campeggio, arroganti, maleducati e saccenti, incapaci di gestire non solo il posto ma anche la più semplice richiesta. Alla fine siamo restati in quanto era la settimana di ferragosto e prenotare altrove era impossibile. Da uno che ci è cresciuto in Cilento... State alla larga da questo postaccio!!!

Rispondo al proprietario: in primis come già vi dissi dovreste imparare l'educazione ma evidentemente non è cosa vostra... Certo che la faccio ora la recensione per due motivi: a ridosso del mese di agosto vorrei salvare quanti più campeggiatori possibili dall'incubo infernale che è il vostro campeggio e poi perché ho troppo a cuore il Cilento e ci tengo a far sapere che voi non lo rappresentate per nulla. Detto ciò si è mai chiesto perché tante persone le fanno delle cattive recensioni? O vi limitate a rispondere con dei copia o incolla? Semplicemente ridicoli

Camping Soleado srl - Castellabate, SA
antonio flaminio
1/5

Tutti maleducati non che nulla personale del bar maleducatissimo. Il proprietario maleducato ma tanto non si può fare nulla non andate mai sprecare soldi e fate litighi mai più ma proprio mai svago per i bambini non c'è ci sono tavoli da ping pong risalenti al 1800 e qualcosa di meno stanza sporca e piccola vespe e api e mosche convivono con noi praticamente troppe da per tutto a dimenticavo e calabroni grandi mare pulitissimo e l'unica cosa bella perché non e loro spiaggia lunga ma 4 file attaccate un nel altra male male male non andate

Camping Soleado srl - Castellabate, SA
Roberto Rossi
1/5

SCORTESIA,FATISCENZA,DA INCUBO
Sono anni che faccio campeggio, un’esperienza così pessima non mi è mai capitata!! Il personale per niente gentile, aggressivo e maleducato!! Ci hanno tratti con diffidenza, scortesia, per niente accoglienti, toni litigiosi e sopratutto non sanno distinguere le persone perbene con quelle maleducate, come do loro regolamento per accedere alle piazzole non é consentito entrare con la macchina nemmeno per scaricare i bagagli, si parcheggia fuori e ti prestano un carrello per il trasporto a mano ! Il mio era anche rotto !! Assurdo, solo 2 bagni aperti, nemmeno lo spazzolino per pulire il water, da persona civile lo andavo a prendere dall’altro bagno per lasciare tutto pulito,struttura molto fatiscente, con rubinetti e lavandini rotti e maleodoranti, nelle piazzole per tenda puoi accedere solo una lampadina altrimenti scatta la corrente, non fanno nemmeno un minimo di disinfestazione, ci siamo trovati assaliti da vespe mosche zanzare e calabroni!! Rettifico la distanza, Il mare dista circa 250 Mt con un cancello che alle 20 viene chiuso, ma si può comunque rientrare facendo il giro dalla strada. Insomma tanta rigidità per non offrire nulla anzi disservizi scortesia e malfunzionamenti di ogni cosa che ti costringono solo ad andare subito via. Ma la cosa peggiore é che i gestori non ti fanno sentire a tuo agio, sembra che gli dai fastidio e che non sei ben accetto!! Lo sconsiglio a tutti!! Dopo la risposta del proprietario, visto che ha messo in dubbio che non sono stato li, se avessero notato il mio livello e che ho circa 6 milioni di visualizzazioni, come guida locale mi sento libero di esprimere il mio parere e soprattutto avvisare chi magari vuole andarci. Stesso Google tenendo traccia tramite il GPS mi ha chiesto di esprimere la recensione pubblicherò report con coordinate, e chiederò a Google se una risposta possa essere consona e dubitativa! Nella mia recensione non ho offeso nessuno, ho semplicemente espresso il mio parere alla comunità di Google. Altre foto che ho ripeto non le voglio pubblicare perché con il mio profilo le rende molto visibili, non mi piace screditare nessuno sono libero di esprimere il mio parere non sentirmi ulteriormente aggredito o che mi si dubiti la mia presenza sul posto. Dopo questa esperienza lo sconsiglio ovviamente a tutti, e poi se leggete le altre recensioni la mia é stata fin troppo leggerà!! Nulla da dire per la località ed il mare che é stupendo !!

Camping Soleado srl - Castellabate, SA
rosa patricelli
1/5

PESSIMA ED INQUIETANTE ESPERIENZA
Siamo giunti al camping verso le 19,30 di venerdì scorso, purtroppo per il tanto traffico e siamo stati accolti da un ragazzo molto gentile GIUSEPPE, che dopo averci comunicato varie regole del camping, ci ha detto che nello stesso non potevamo entrare con la macchina, ma almeno a tutti e 7 , ci era sembrato di capire che potevamo entrare almeno per scaricare le nostre cose alle piazzole. Per cui procediamo in tal senso, entriamo con le macchine, scarichiamo e sistemiamo le tende e poi dopo circa 40 minuti usciamo per parcheggiare le auto fuori dal camping...ma proprio lì all'uscita dal camping veniamo letteralmente AGGREDITI verbalmente ( dandoci degli incivili e delle persone non per bene) da un uomo anziano che si classificava come proprietario....che addirittura ci intimava di andare via....a nulla sono valse spiegazioni, ma data la veemenza fisica e verbale del signore, abbiamo preferito per evitare di andare oltre di allontanarci e rientrare nelle tende...............
Il secondo round si è avuto con la figlia al bar, che ha continuato a definirci persone che non sono state alle regole, perché eravamo già arrivati tardi...è quindi dovevamo essere puniti.....assurdo!!!!
Guardandoci intorno abbiamo però capito, perché quasi a fine luglio eravamo le uniche tende a soggiornare....il cliente non viene curato ne tanto meno rispettato....
Campeggio fatiscente, non curato, l'ospite non è messo a suo agio, sembra un campo di concentramento tutti pronti con maleducazione a richiamarti, addirittura la signora delle pulizie che mi ha visto riempire una bottiglietta alla fontanella di acqua potabile, mi ha sgraditata perché pensava non dovessi bere quell'acqua che riempivo.....era una continua caccia alle streghe!!!!! È stato veramente poco rilassante.
L'unica cosa positiva il mare, comunque un poco distante, ma bello.... è devo dire il signor PASQUALE, l'unico che ci ha accolto, si è intrattenuto con noi raccontandoci un po' di cose sul luogo......una bravissima persona, che ha cercato di smorzare anche un po' i toni che aveva preso la situazione....consiglio : per riprendersi dovrebbero lasciare spazio a chi ci sa fare.

Go up