Camping Škrila - Stara Baška - Punat

Indirizzo: Stara Baška 300, 51521, Stara Baška - Punat, Croazia.
Telefono: 52465000.
Sito web: valamar.com.
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi, Parco per cani.
Opinioni: Questa azienda ha 2043 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Camping Škrila

Il Camping Škrila è una destinazione ideale per chi cerca una vacanza rilassante immersa nella natura. Situato a Stara Baška 300, 51521, Stara Baška - Punat, Croazia, questo campeggio offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di ogni ospite.

Il campeggio è facilemente raggiungibile e offre un comodo parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Una volta arrivati, potrete godervi la bellezza della natura in questo area di campeggio ben tenuto. Il Camping Škrila è adatto per escursioni e offre sentieri per passeggiate e trekking nelle vicinanze.

Questa destinazione è ideale per le famiglie e offre attività per bambini, come un parco giochi e escursioni adatte ai bambini. Gli amanti degli animali saranno felici di sapere che i cani sono ammessi e c'è anche un parco per cani per il loro divertimento.

Il Camping Škrila offre una varietà di servizi in loco per garantire un soggiorno confortevole. Il campeggio è accessibile in sedia a rotelle e offre un ingresso accessibile per ospiti con disabilità.

Questa azienda ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi ospiti, con una media di opinioni di 4.5/5 basata su 2043 recensioni su Google My Business. Gli ospiti hanno elogiato l'eccellente servizio clienti, la bellezza del paesaggio e la varietà di attività offerte.

Recensioni di Camping Škrila

Camping Škrila - Stara Baška - Punat
irene bizzarri
5/5

Abbiamo trascorso 5 notti in tenda e ci siamo trovati molto bene. Il campeggio è curato, piccolo, verde e accogliente. I bagni sono puliti, così come le piazzole. Il campeggio ha l'accesso a delle belle spiagge di ciottoli. Ha inoltre un ristorante, un market, un bar sulla spiaggia e un fruttivendolo. Ci è piaciuto molto in quanto non è impattante con il paesaggio dell'isola, ma rispetta a pieno la natura nel quale si trova. La nostra piazzola non era numerata, abbiamo scelto da soli la posizione in mezzo a un piccolo boschetto ombreggiato e molto carino. Non avevamo l'attacco alla corrente, ma alla reception si possono ricaricare i dispositivi elettronici 24 ore su 24, basta lasciargli il caricabatterie e il nome sopra il dispositivo. Il check in è il check out sono stati veloci e tutti sono stati molto gentili. Così come l'esperienza avuta l'anno scorso al Brioni Sunny Camping a Pula, anche questa allo Škrila Sunny Camping è stata piacevolissima. Consiglio a chiunque i campeggi Valamar, i prezzi non sono alti (20 euro a persona al giorno) e sono molto curati e pacifici. Ringraziamo tutti i lavoratori dello Škrila!

Camping Škrila - Stara Baška - Punat
anna rossi
5/5

Abbiamo trascorso 10 giorni in tenda e siamo stati benissimo!
Campeggio molto moderno e curato nei dettagli, ogni piazzola (comfort) è ben delimitata dalle altre, con corrente e acqua propria. Il campeggio è tranquillo, adatto per rilassarsi e soprattutto è attento all’ambiente!
Il personale ci ha accolto gentilmente e sono stati tutti disponibili!
Lo consiglio anche perché il punto in cui si trova è strategico per il mare, spiagge private del campeggio in cui si va a piedi in due minuti e se si vuole camminare una decina di minuti si può arrivare ad la spiaggia di Oprna.

Camping Škrila - Stara Baška - Punat
Francesca Battaia
5/5

È il secondo anno che torniamo in questo campeggio e ci siamo trovati di nuovo molto bene. Il complesso non è troppo grande ma ha tutto quello che serve, le piazzole sono comode (alcune anche molto ombreggiate) e l'accesso al mare è sempre agevole. Bagni puliti, wifi funzionante, market con l'indispensabile. Check-in e check-out facili e alla reception tutti molto cordiali. Se passate per Stara Baska è una tappa super consigliata!

Camping Škrila - Stara Baška - Punat
beatrice savoldelli
4/5

Il posto di per se è molto bello, non troppo affollato ma comunque animato, le 3 del spiagge del campeggio sono bellissime (peccato per la molta sporcizia lasciata dai frequentatori del campeggio).
Tutto lo staff del camping è disponibile e gentile. Il camping è dotato di molti servizi (perfetto per chi è alle prime armi con il campeggio).
Il ristorante interno non è male, si mangia bene e non è troppo overpriced viste le porzioni generose, davvero un peccato per il direttore di sala di una maleducazione e indisponenza mai viste prima, prende per i fondelli i turisti facendo finta di non parlare inglese e parla male delle persone davanti alle stesse pensando di non farsi capire.
Comunque bilancio generale ottimo, approfittate del ristorante evitando il direttore di sala!

Camping Škrila - Stara Baška - Punat
Moreno G

Se cerchi relax è il posto giusto. Il campeggio non è grande non c'è intrattenimento, dunque molto tranquillo. Abbiate l'accortezza di fornirvi di alimenti per il periodo di permanenza, perché per avere un supermercato ci sono parecchi kilometri da fare. In campeggio c'è un piccolo spaccio però non è molto fornito ed è caro.

Camping Škrila - Stara Baška - Punat
pamela zonta
4/5

Ho alloggiato tre notti in una piazzola standard da cui vedevo il mare.Le piazzole superior hanno ombrellone e caminetto in piazzola! Mare molto comodo,a scelta 4/5 spiaggette,acqua molto pulita e cristallina.Uscendo dal camping( 100 MT prima )camminando lungo dei sentieri si possono raggiungere delle baie fantastiche che appagano alla vista e dove fare snorkeling è un vero piacere! Di fronte al camping si può esplorare la parte rocciosa !Zona fantastica per il mare ma vicino per la vita " notturna" non c' è niente...io comunque lo considero uno dei migliori camping visitati per la sua essenzialità ( pizzeria,bar,market)e per il mare davvero fantastico!Sono stata anche a Bescanuova ed è stata una delusione !

Camping Škrila - Stara Baška - Punat
Miriana Co
2/5

Ho soggiornato ad Agosto 8 notti in tenda con il cane, è stata una bella esperienza grazie alla posizione meravigliosa e strategica in cui si trova il camping. Le piazzole non sono numerate, si può scegliere tra lo spazio vicino al bar ed al campo da beach volley, oppure vicino al parcheggio ed all'accesso alla spiaggia. Poter avere la macchina vicina e pronta agli spostamenti è sicuramente molto comodo, peccato che sia un area piccola, quasi per niente all'ombra. I parcheggi non sono delimitati, chi arriva parcheggia dove e soprattutto come vuole. Fortuna ha voluto che nella notte mi sono accorta di alcuni ragazzi che stavano parcheggiando davanti alla mia macchina, rischiando di non permettermi di uscire la mattina successiva. Queste piazzole non sono affatto comode per raggiungere il bagno ma è comodo l'accesso alla spiaggia. Ci sono tre spiagge, avendo un cane era d'obbligo per me andare nella spiaggia per i cani, dall'altra parte del campeggio rispetto a dove avevo la piazzola. Ho prenotato questo campeggio soprattutto per poter portare in spiaggia il mio cane, cosa che è risultata molto difficile perché questo spazio, in realtà, viene utilizzato da coloro che vogliono evitare il sovraffollamento della spiaggia "per tutti", ed evitare la spiaggia dei nudisti. Quindi succede che troverete bambini piccoli, di pochissimi anni accompagnati da genitori irresponsabili che non si accorgeranno che il figlio sul materassino gonfiabile fosforescente, sta andando a istigare il cane, mentre la padrona è distratta. Io ho un cucciolo di Dalmata di 11 mesi che prende ancora tutto come un gioco. Ho dovuto avere occhi anche per questi genitori incoscienti. Se avete in mente di passare una vacanza pet friendly questo campeggio è sconsigliato al massimo. I documenti dei cani non vengono controllati alla reception, non mi hanno chiesto il passaporto europeo e quindi non controllano se sono stati fatti i vaccini obbligatori in Europa, e quindi nemmeno l'antirabica. Il mio cane è stato morso da un altro cane in campeggio. Il proprietario tedesco in vacanza con la moglie ha legato il suo cane, molto irrequieto, con una corda sottilissima. Stavo passeggiando con il mio cane al guinzaglio e la corda si è rotta. Il cane si è fiondato sul mio lasciandoli una ferita sulla schiena. In questo campeggio non ci sono controlli.
Al supermercato puoi pagare solo in contanti ed i prezzi sono spropositati rispetto alla qualità che offrono. Idem per il ristorante. Il personale è poco professionale, l'unica eccezione è stata Petra, sempre molto disponibile e sorridente.
La posizione del campeggio è ottima, è facile raggiungere in macchina le diverse cittadine dell'isola e fare diversi trekking. Non è facile trovare parcheggio e sono tutti a pagamento; mi sono stati chiesti anche 10€ per un'ora di sosta. La natura ha permesso, grazie al turista, di arricchire le persone di questa zona, eppure non c'è rispetto e si trovano rifiuti incastonati tra le rocce. Quando sono arrivata in spiaggia il primo giorno ho notato delle persone che lasciavano bottiglie di plastica su uno scoglio, quelle bottiglie sono rimaste lì fino al mio ultimo giorno in campeggio. Nessuno è addetto al portale via.

Sicuramente non ritornerò.

Camping Škrila - Stara Baška - Punat
Gabriella Guzzo
5/5

Bellissimo posto, camping molto pulito e spiaggette molto belle con mare stupendo, un'acqua trasparente e piacevole. Signorine alla reception molto professionali, cortesi e pazienti. C'è un ristorante pizzeria ma non ci sono andata a mangiare. Lo farò la prossima volta... c'è un market e un banchetto frutta verdura che per i miei gusti sono molto cari, io prendevo solo il pane e il latte che erano le uniche cose a prezzo giusto. Per quanto riguarda il fruttivendolo, ho preso quattro pesche che ho pagato più di otto euro e neanche tanto buone. C'è anche uno shop di cose per il mare è giocattoli. In riva al mare per chi ha piacere di fare uno spuntino o di un drink c'è un bar molto carino

Go up