Camping La Pineta - Santa Maria Maggiore, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via Chiara Pace, 11, 28857 Santa Maria Maggiore VB, Italia.
Telefono: 3667355500.
Sito web: campinglapineta.eu.
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Area di sosta per camper.

Opinioni: Questa azienda ha 465 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Camping La Pineta

Camping La Pineta è una comoda e accogliente destinazione per il campeggio situata in Via Chiara Pace, 11, 28857 Santa Maria Maggiore VB, Italia. Con una lunga storia di ospitalità, questo campeggio offre una varietà di opzioni per le tue vacanze all'aria aperta.

Una delle caratteristiche principali di Camping La Pineta è il villaggio di casette da campeggio. Queste sistemazioni offrono un'alternativa confortevole alle tradizionali tende, con servizi moderni e una piacevole atmosfera. Ideali per le famiglie o per chi cerca un'esperienza di campeggio più rilassante, le casette sono ben attrezzate e ti permetteranno di goderti la natura senza rinunciare al comfort.

Per gli amanti del campeggio tradizionale, Camping La Pineta offre anche un'area di sosta per camper. Questa opzione è perfetta per chi desidera viaggiare con il proprio camper e ha bisogno di un luogo sicuro e ben attrezzato dove trascorrere la notte. L'area di sosta è spaziosa e offre tutti i servizi necessari per rendere il tuo soggiorno confortevole.

La ubicazione di Camping La Pineta è un altro dei suoi punti di forza. Situato a Santa Maria Maggiore VB, in Italia, questo campeggio ti permetterà di esplorare le bellezze naturali e culturali della regione. Potrai facilmente raggiungere luoghi di interesse come laghi, montagne e pittoreschi villaggi, il tutto mentre sei immerso nella tranquillità della natura.

Per quanto riguarda le recensioni e la media delle opinioni, Camping La Pineta ha un totale di 465 recensioni su Google My Business, con una media di 4/5. Molti ospiti hanno elogiato l'accoglienza, la pulizia e la bellezza del luogo, rendendolo una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di campeggio memorabile.

Recensioni di Camping La Pineta

Camping La Pineta - Santa Maria Maggiore, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Samuele Pisani
5/5

Questo Campeggio ha due fortune. La prima è la sua proprietaria, ossia la mitica Signora Maria, che si fa in quattro per venire incontro alle esigenze dei suoi ospiti. La seconda è indubbiamente la posizione. A pochi minuti a piedi puoi raggiungere il centro di Santa Maria Maggiore e godere di questo meraviglioso paesino. Attaccato al campeggio ci sono anche numerose attività per i grandi e piccoli. Campeggio senza troppi fronzoli ma con una grandissima anima. Ottimo.

Camping La Pineta - Santa Maria Maggiore, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Andrea Gandini
2/5

Il campeggio è situato in una bella pineta, quasi tutte le piazzole sono in ombra, il centro paese e le varie attività per i bambini sono a circa 10 /15 minuti a piedi. Purtroppo però il prezzo pagato è decisamente troppo alto per i servizi offerti (c’è solo un piccolo bar-ristorante). Alto anche il costo per il cane: 7,5€ al giorno alta stagione..
Le docce sono a pagamento e non sempre l’acqua è calda, ma soprattutto la pulizia dei servizi igienici è decisamente scarsa.
Peccato perché questo camping avrebbe grandi potenzialità.

Camping La Pineta - Santa Maria Maggiore, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
FEDERICA PANIGADA
1/5

Quest'anno, convinti di spendere nell'area sosta camper (per intenderci, un ex parcheggio auto per gli stanziali) quanto sempre speso, ovvero 25 euro a notte per camper, 2 adulti, 2 ragazzi e due cagnolini....sorpresa! Sono diventati 50 euro!!! Aumentata la sosta di 10 euro e novità: 15 euro al giorno per i due cagnolini (senza offrire nessun servizio a loro dedicato)....di più non meritava la sistemazione, considerato che le docce e l'acqua calda in generale si devono pagare! Se poi aggiungiamo gli stanziali non troppo amichevoli.....Mi spiace, perché il posto, ovvero Santa Maria Maggiore merita davvero.

Camping La Pineta - Santa Maria Maggiore, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Emanuela Timeus
1/5

Posto stupendo..... Ma i prezzi proprio no..... 7.50 x cane..... Praticamente costano di più 2 cagnolini di 5kg l uno che la piazzola...... Dai.. In montagna?.....nn.ho parole....

Camping La Pineta - Santa Maria Maggiore, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Waterwind
1/5

3 agosto 2024. Non siamo riusciti a dormire per colpa di un bar vicino al campeggio che ha fatto musica tekno fino alle 2 di notte ad alto volume.
Segnalata la circostanza alla reception la mattina seguente, ci è stato risposto che non ci possono fare nulla, e che anche i valligiani hanno diritto di divertirsi....
I bagni sono risultati piuttosto datati. Molti wc alla turca, con odore di urina permanente durante la giornata. Niente carta igienica ed asciugacapelli. Docce senza spazio antistante per spogliarsi e per lasciare i vestiti e l'accappatoio per non bagnarli. Acqua calda nelle docce a pagamento.

Camping La Pineta - Santa Maria Maggiore, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
robertopasquali paquali
3/5

Campeggio in un posto meraviglioso ma un appunto per la pulizia dei bagni che a mio parere nel periodo pieno di Agosto con il pienone lasciavano a desiderare magari se facessero più passaggi al giorno era meglio per il resto tutto ordinato un pó piccoline le pizziole per i camper comunque siamo stati discretamente. La posizione è ottima per andare a piedi in centro.Non vuole essere una recensione negativa ma solo per far notare e far migliorare i servizi.

Camping La Pineta - Santa Maria Maggiore, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
AYG Fly
1/5

Chiediamo gentilmente al bar di poter pranzare. In modo scorbutico ci è stato detto che non c'era posto sebbene avessimo visto 6 tavoli liberi e non prenotati.

Camping La Pineta - Santa Maria Maggiore, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
ivano pez
1/5

Siamo usciti dal campeggio due, forse tre ore dopo l'orario stabilito e ci hanno fatto pagare un sovrapprezzo pari al costo di 24h, 45€ dalle 11:00 del sabato alle 14:30 della domenica. Al di là dei servizi igienici sporchi, le docce e i lavelli per i piatti a pagamento, ci è sembrato davvero un furto. Peccato perché il luogo merita, e la gentilezza della Signora Maria è davvero unica. Tuttavia abbiamo deciso di tornarci più.

Go up