Camping du Parc - Morgex, AO

Indirizzo: Route Mont-Blanc, 143, Avenue du Mont blanc, 139, 11017 Morgex AO, Italia.
Telefono: 0165809260.
Sito web: campeggioduparc.com.
Specialità: Area di campeggio, Bar.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 202 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Camping du Parc

Il Camping du Parc è una destinazione ideale per coloro che cercano una piacevole esperienza di campeggio in Italia. Situato all'indirizzo: Route Mont-Blanc, 143, Avenue du Mont blanc, 139, 11017 Morgex AO, Italia, questo campeggio offre una posizione comoda e servizi eccellenti.

Il campeggio è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende adatto a persone con mobilità ridotta. Il Camping du Parc è anche un'ottima scelta per le famiglie, con attività adatte ai bambini, un parco giochi e escursioni adatte ai bambini.

Una delle specialità del campeggio è la sua area di campeggio e il suo bar, dove i visitatori possono gustare bevande e cibi deliziosi. Il Camping du Parc è anche un'ottima base per escursioni, con una varietà di sentieri e percorsi nelle vicinanze.

Il campeggio è cani ammessi, quindi i proprietari di animali domestici possono anche portare i loro amici a quattro zampe per un'avventura all'aria aperta. E per chi arriva in auto, c'è un parcheggio gratuito disponibile.

Il Camping du Parc ha ricevuto 202 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5. Questo punteggio elevato riflette l'eccellente servizio e le strutture del campeggio.

Recensioni di Camping du Parc

Camping du Parc - Morgex, AO
Laura Fracchiolla
5/5

Abbiamo soggiornato nella Yurta dal 12 al 22 agosto. Premetto che io adoro la montagna e la Valle D'Aosta, il mio giudizio non può essere che positivo, se avessi voluto il lusso sarei andata da un'altra parte. Il campeggio è grande noi abbiamo avuto la fortuna di essere defilati in alto... zero rumori se non il cinguettio degli uccellini e la Dora Baltea che scorre velocissima...una meraviglia. Unica nota dolente è che rispetto alla nostra posizione i bagni erano un po' lontani e consiglierei di farne uno un pochino più vicino ma mi rendo conto che non è semplice. I bagni e le docce raramente erano sporchi solo verso le 18.00 quando l'affluenza era tanta... ma la colpa non è di chi gestisce ma di chi non pulisce quello che usa e non ha rispetto di chi viene dopo. Io lo consiglio, è spartano sì, ci vorrebbe forse un pochino più di manutenzione in piccole cose sì.. hanno un piccolo baretto è vero, ma le persone che lo gestiscono sono molto cordiali e fanno un buon caffè :-). Dal campeggio partono anche piccoli sentieri di facile accesso, insomma è sicuramente un posto in cui tornerei anche domani. Ah abbiamo un cane di taglia media che è stata benissimo tra il verde e la temperatura ideale.

Camping du Parc - Morgex, AO
giulia tartaglia
2/5

Il campeggio è situato in un lembo di terreno che sembra ricavato di fortuna tra la strada statale e la montagna e per questo offre pochi spazi aperti in cui piazzare una tenda e godere in tranquillità della vista sulle montagne.
Non esiste una zona comune coperta o un bar abbastanza capiente in cui ripararsi in caso di temporale forte (se si è con la tenda), ma solo una zona gioco in stato di abbandono.
I bagni sono il punto debole della struttura: li abbiamo trovati sporchi a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Abbiamo scelto il camping anche perché attratti dalle foto trovate su internet, ma una volta giunti lì abbiamo trovato una realtà ben diversa.

Camping du Parc - Morgex, AO
Rocco Frano
4/5

Posizione strategica per visita al Monte Bianco e alle altre mete della zona. campeggio semplice, ma pulito e ordinato. Ti fa apprezzare la vacanza in montagna.

Camping du Parc - Morgex, AO
Marisa Rossi
4/5

Campeggio molto bello e tranquillo noi eravamo in camper piazzola molto spaziosa … l’unica pecca è stata la polvere ….. basterebbe mettere un po’ di ghiaia lungo la strada….. comunque posto consigliato

Camping du Parc - Morgex, AO
Roberta Magini
3/5

È un bellissimo posto ma non tenuto bene...non è assolutamente ristrutturato...i servizi sono scadenti ...peccato perché il posto meriterebbe... è immerso nel verde ed è bello ascoltare il rumore del fiume Dora Baltea che scorre a pochi passi...il personale del camping è molto gentile

Camping du Parc - Morgex, AO
marco arezzi
5/5

Gita in moto con la moglie, posto pulito, nel verde, dormito in una roulotte, i proprietari disponibili e cordiali, posizione defilata ma non troppo. C'è sentiero per raggiungere sia Prè saint Didier (poco più di1km) che Morgex.

Camping du Parc - Morgex, AO
Elena Lanteri
5/5

Camping carino. Abbiamo soggiornato una notte in tenda con un cane grande.
Servizi igienici puliti.

Camping du Parc - Morgex, AO
PAOLO TABARO
5/5

Io ho trascorso 3 GG per una breve vacanza. Ho dormito in tenda mia montata in una piazzola perfettamente pianeggiate e ben protetta da alberi e terrazzamenti su due lati. Acqua calda, luce e posto auto dentro(accanto alla tenda) o fuori dal campeggio(nel parcheggio antistante)gratuiti. Prezzi molto convenienti. Presente anche all'occorrenza una sauna e vasca idromassaggio a prezzi molto convenienti. Bagni(wc e lavandini) di pulitissimi con docce
Lavanderia con lavatrice e asciugatrice a pagamento. Presenza di un bar per colazioni e piccola stuzzicheria. Accesso in entrata e in uscita dalla struttura un po' complicato in quanto la struttura di trova su una strada a traffico molto sostenuto, unica statale per raggiungere il traforo del Monte Bianco se non si vuole usare l'autostrada.
Seppure molto trafficata la strada, all'interno del campeggio si sentono solo i veicoli che rombano esageratamente(motociclette che sfrecciano o auto elaborate) in quanto per buona parte protetta dalla montagna. A ridosso di un monte non disdegna gli spazi liberi pertanto le stradine di percorrenza all'interno sono spaziose e non anguste. A pochi km dalla famosa località di Courmayeur è il luogo ideale sia che si voglia trascorrere una o poche notti sia che si decida di passare una i o più settimane.
Aperta d'estate e anche d'inverno.

Go up