B&B delle Arti - Crema, Provincia di Cremona

Indirizzo: Via Carlo Urbino, 17, 26013 Crema CR, Italia.
Telefono: 3293515586.
Sito web: the-hotel-check.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di B&B delle Arti

Il "B&B delle Arti" si trova a Crema, in Via Carlo Urbino 17, 26013 CR, Italia. Questo bed and breakfast è facilmente raggiungibile al numero di telefono 3293515586. Potete anche visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo the-hotel-check.com per saperne di più.

Il "B&B delle Arti" è specializzato nell'offrire un'esperienza di alloggio di alta qualità. Questo hotel è noto per le sue caratteristiche uniche, come l'attenzione ai dettagli e l'atmosfera accogliente. Gli ospiti possono aspettarsi un'esperienza di soggiorno confortevole e rilassante.

La posizione del "B&B delle Arti" è un altro grande vantaggio. Situato nel cuore di Crema, gli ospiti possono facilmente esplorare la città e tutte le sue attrazioni. La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico e offre molte opzioni per il cibo e lo shopping.

In termini di recensioni, il "B&B delle Arti" ha ricevuto un totale di 40 recensioni su Google My Business, con una media di 2.9/5. Questo può essere un punto di riflessione per coloro che stanno considerando di soggiornare qui. Tuttavia, è importante notare che le esperienze individuali possono variare.

👍 Recensioni di B&B delle Arti

B&B delle Arti - Crema, Provincia di Cremona
Camilla Mancini
5/5

B&B in posizione perfetta, molto vicino al centro ma in una zona tranquilla e silenziosa. L'edificio è molto grazioso e ha un bel giardino di fronte e, se si è fortunati come noi, è possibile conoscere il papà della proprietaria, un signore anziano interessante e gentile.
La proprietaria è davvero dolce e disponibile, una persona molto solare e tanto piacevole con cui conversare. La stanza in cui abbiamo pernottato è piccolina e, secondo me, è perfetta per pernottamenti brevi. Stanza e bagno (esterno alla stanza) pulitissimi e profumati. La colazione è semplice e buona: cornetti freschi, scelta tra varie bevande e succhi di frutta. Basta dire la mattina stessa alla signora che cosa si preferisce e lei li porta in stanza. In generale un'ottima esperienza! Se ricapitassi a Crema tornerei dalla signora Raffaella!

B&B delle Arti - Crema, Provincia di Cremona
Paola Mazza
1/5

Viaggio da 8 anni per lavoro e non mi era mai successo di interagire con una persona così aggressiva!!! Sono arrivata in questo posto con nessun cartello ad indicare la struttura e solo perché nel dubbio ..mentre attendevo alla porta ho richiamato ...mi ha fatto una scena isterica e mi ha chiuso il telefono . Dopo di che è sbucata questa signora con i capelli tutti scompigliati già arrabbiata....dicendo che fretta avevo...ho cercato di spiegarmi ...ma questa ha iniziato a dire cose assurde....che avevo delle pretese!!! E..... mi ha buttato fuori dalla casa !..ma veramente!!!!! lanciando anche il mio ombrello in mezzo al giardino !!!.ma non so che dire!!!! mi è sembrato un film!...dell horror!!!!!!

B&B delle Arti - Crema, Provincia di Cremona
Angela S.
4/5

Proprietaria disponibile. Stanza grande e comoda. Notevole livello di pulizia. Luogo calmo che risveglia molta serenità.

B&B delle Arti - Crema, Provincia di Cremona
Fabio V

Viaggio ormai da molti anni ed ho alloggiato in svariate strutture che variano dai 5 stelle ai più semplici e umili B&B, ma un pessimo trattamento come quello ricevuto in questo B&B non lo avevo mai ricevuto, la proprietaria è stata molto maleducata e arrogante, la camera priva di ogni servizio più basilare come la TV è stato problematico anche ricaricare il cellulare, Le lenzuola in compenso erano ingiallite dal tempo e la camera era sporca, impossibile riposare perché la finestra si trovava a soli 3 metri da una strada e le finestre non sono insonorizzate.||Appena ricevuto malamente dalla proprietaria mi è stato subito chiaro perché il pagamento era anticipato e non rimborsabile per alcun motivo.||Un posto da evitare assolutamente. Il prezzo ovviamente è troppo alto per il tipo di servizio.

B&B delle Arti - Crema, Provincia di Cremona
Alessandra B

Abbiamo soggiornato in famiglia presso questo b&b per una sola notte. La proprietaria è stata molto carina e gentile, la colazione è stata buona e abbondante, il posto è molto pulito e a 2 passi dal centro. Forse la camera è leggermente piccola per ospitare 4 persone (di cui 2 bambini) ma ci siamo stati comunque comodi, e nel complesso siamo molto soddisfatti. Grazie e alla prossima!||PS secondo me alle pareti della stanza ci starebbero bene dei quadretti un po' vintage come quelli presenti nel corridoio, la camera è molto accogliente ma un pochino nude le pareti, io ce li metterei.

B&B delle Arti - Crema, Provincia di Cremona
Letizia C

Eravamo gia' stati qui lo scorso anno ed abbiamo deciso di ritornare perche' e' un luogo ordinato, tranquillo, rilassante con quel giardino romantico dove fare colazione. Raffaella, la proprietaria, e' gentile e simpatica; abbiamo fatto delle belle chiacchierate e ci sembrava di essere a casa di un'amica. Abbiamo scoperto Crema grazie al film Call me by your name e la posizione di questo b & b ci ha permesso di raggiungere con facilita' tutte le locations del set: la possibilita' di noleggiare le biciclette ad un costo onesto ci ha inoltre permesso di godere della stupenda e rigogliosa campagna cremasca. Al prossimo anno!

B&B delle Arti - Crema, Provincia di Cremona
Stella Pucci
1/5

Sono venuta a salutare parenti che hanno deciso di fare una gita a sorpresa a Crema. Già il taxista aveva sconsigliato ai signori il sito perché peggior b&b dei paraggi. Ed è un peccato perché la posizione è comoda e il complesso di per sé molto carino. Lascia completamente desiderare l'accoglienza: capisco che giustamente persone che non pernottano nel b and b debbano lasciare un documento come riconoscimento... però lasciano davvero a desiderare i modi in cui è stato sottolineato dalla proprietaria che quella è casa sua e che se qualcuno entra deve lasciare un documento. Verissimo ma la signora dovrebbe ricordarsi che chi pernotta a casa sua non lo fa gratis ma paga fior di soldi quindi magari incece che scocciarsi e essere acida avrebbe potuto conversare in altro modo. Stesso discorso per la porta, in quanto azzoppata erroneamente non gi chiuso la porta( ore 20.30 di sera) anche li la proprietaria scocciata che evidenzia che c'è un biglietto scritto in cui dice chiudere la porta sia in inglese che italiano
Punto uno un cartello del genere lo metti all'entrata principale e scritto in più lingue visto che al mondo non esistono solo italiani e inglesi, secondo non metti un post it scritto a mano dietro la porta se io entro e do le spalle come leggo? Comunque in poche parole seppur partendo nella ragione, veramente accoglienza ed educazione che lasciano a desiderare. Lo sconsiglio vivamente.

B&B delle Arti - Crema, Provincia di Cremona
FEDERICO MONTEMAGGI
1/5

Stanza all'interno della casa privata dei proprietari non insonorizzata. Bagno senza bidet, il box doccia è di difficile accesso visto che la porta è a pochi centimetri dal wc. (vedi foto). Il wc ha la cassetta di scarico che perde da molto tempo e si sono formate strisce di calcare molto grandi che sarebbero rimovibili con un anticalcare facilmente reperibile in commercio. Non c'è una sala colazioni tantomeno un buffet ma viene servita in stanza e a base di prodotti di scarsa qualità. Il WI FI non viene concesso dalla sera dopo cena fino al mattino dopo colazione. Il prezzo non è proporzionato al servizio.

Go up