Maranello - Terra di Motori Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT-R) - Maranello, Provincia di Modena
Indirizzo: Via Alfredo Dino Ferrari, 43, 41053 Maranello MO, Italia.
Telefono: 0536073036.
Sito web: maranelloplus.com.
Specialità: Ufficio comunale del turismo, Attrazione turistica, Centro informazioni turistiche.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
Posizione di Maranello - Terra di Motori Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT-R)
Maranello - Terra di Motori Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT-R) è un'importante attrazione turistica situata a Maranello, in Via Alfredo Dino Ferrari, 43. L'ufficio comunale del turismo è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è un luogo sicuro per le persone transgender. Il parcheggio è anch'esso accessibile in sedia a rotelle.
Questo ufficio informazioni turistiche offre una vasta gamma di servizi per i visitatori, tra cui la distribuzione di materiale informativo e la promozione di eventi e attività locali. Gli ospiti possono anche ricevere consigli personalizzati sulle cose da vedere e da fare a Maranello e nei dintorni. Con una media di 4.6/5 su 46 recensioni su Google My Business, Maranello - Terra di Motori IAT-R è altamente considerato dai visitatori.
Oltre alle sue funzioni di informazione turistica, Maranello - Terra di Motori IAT-R è anche un centro di attrazione turistica in sé. La sua posizione a Maranello, la città natale della Ferrari, la rende un punto di riferimento per gli appassionati di automobilismo di tutto il mondo. Gli ospiti possono immergersi nella storia e nella cultura della Ferrari, visitando il Museo Ferrari e il vicino circuito di Fiorano.
Per coloro che sono interessati alla storia e alla cultura locale, Maranello - Terra di Motori IAT-R offre anche informazioni su altre attrazioni della zona, tra cui il vicino Castello di Spezzano e il centro storico di Maranello. Gli ospiti possono scoprire la ricca tradizione enogastronomica della regione, con consigli sui ristoranti e le cantine locali.