Camping Yoghi e Bubu - Roburent, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Strada Provinciale 183, 12080 Roburent CN, Italia.
Telefono: 3472504615.
Sito web: campingyoghiebubu.it
Specialità: Campeggio con piazzole stanziali per roulotte.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 216 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Camping Yoghi e Bubu

Camping Yoghi e Bubu: Un rifugio ideale per una vacanza in montagna

Il Camping Yoghi e Bubu si trova in un luogo strategico, a solo pochi chilometri da Aosta, presso la frazione di Roburent in CN, in un' zona natura patrimonio dell'UNESCO. Il tel. è il 347 250 4615. Per maggior info si può accedere al sito web www.campingyoghiebubu.it.

Specialità: Campeggio con piazzole stanziali per roulotte. L'azienda offre la possibilità di soggiornare in un'ampia scelta di campeggi con piazzole stanziali per roulotte, ideale per famiglie o gruppi di amici.

Altre informazioni di interesse:

Accessibilità: il parcheggio è accessibile per chi ha bisogno di assistenza, e l'azienda è inclusiva per le persone con disabilità, inoltre per cani.
LGBTQ+ Friendly e Luogo sicuro per le persone transgender.
Cani ammessi.

Il Camping di Yogi e Bubu ha una media di 4/5 stelle su Google My Business, con 216 recensioni. Questo rende questo hotel una scelta sicura e apprezzata tra i turisti.

Caratteristiche

Ubicazione: situato a pochi chilometri da Aosta, in una zona natura patrimonio dell'UNESCO.
Campeggio: con piazzole stanziali per roulotte.
Accessibilità: parcheggio accessibile per chi ha bisogno di assistenza, inclusivo per persone con disabilità e cani ammessi.
* LGBTQ+ Friendly e Luogo sicuro per le persone transgender.

Recomandazione

Se cercate un luogo per trascorrere una vacanza in montagna con la vostra famiglia o con i vostri amici, il Camping Yoghi e Bubu è una scelta ideale. La sua ubicazione strategica e le sue caratteristiche unico rendono questo campeggio un'esperienza indimenticabile. Non esitate a contattare l'azienda visitandone il sito web e chiamandoli al 347 250 4615.

👍 Recensioni di Camping Yoghi e Bubu

Camping Yoghi e Bubu - Roburent, Provincia di Cuneo
Milena P.

Campeggio ideale per un periodo di relax, godendo del fresco dei boschi nel quale è immerso. Sentieri per trekking e percorsi per bici, partenza della seggiovia per il Monte Alpet raggiungibile a piedi, come anche il paesino con tutti i servizi e negozi. A pochi km Pamparato, Valcasotto, castello reale del Casotto, grotte di Bossea. Titolari molto cordiali e disponibili, che gestiscono personalmente bar/pizzeria/ristorante interni al campeggio.|Unica pecca i servizi igienici comuni, malconci e non molto puliti, causa della mia valutazione che sarebbe più alta per tutto il resto.

Camping Yoghi e Bubu - Roburent, Provincia di Cuneo
Marta C.
5/5

Siamo stati qui tre giorni con i nostri bimbi e ci siamo trovati benissimo, siamo come location che come struttura. I proprietari sono stati gentilissimi. La casetta pulita e ordinata. Abbiamo cenato al ristorante e provato anche la pizza, molto buona. Torneremo senz’altro!

Camping Yoghi e Bubu - Roburent, Provincia di Cuneo
ivan P. S.
1/5

l campeggio è bello, ma la ns esperienza terribile come da foto allegate.
Siamo abituati al campeggio avendo da anni un bungalow al mare, ma avendo1bimba di11mesi che gattona abbiamo voluto provare il "brivido" dello chalet su 2 piani in montagna(peraltro in vendita a 50000€ e noi pure interessati)convinti di trovare1casa accogliente pulita e in ordine come dalle foto pubblicate. Il ns soggiorno era dal 21al 30 agosto, pagamento anticipato bonifico + cauzione pulizia di 50€ in contanti.Siamo arrivati per caso 2ore prima rispetto all' orario di check-in,ma senza pretese il proprietario ci ha accompagnato allo chalet perché già pronto.Non commentando l'esterno, appena entrati la sensazione è stata pessima, sembrava1chalet in disuso da anni, puzza di umido, piastrelle rotte buttate nell'angolo,ragnatele spesse, polvere dappertutto, zanzariere inesistenti o bucate prese elettriche spelonzolanti,la parte sottostante la cappa inesistente, tende sporche e unte.
Inizialmente ringraziamo e iniziamo a scaricare.Negli sportelli sporchi della cucina c'è cibo e bibite scadute dal 2021,nel microonde pop-corn di chissà chi, cassetti delle posate sporchi e tovaglia con insetti morti.Armadi chiusi con lucchetti e corde,
l' unico accessibile aveva davanti1branda che1volta spostata era pieno di oggetti e polvere. Inoltre la finestra bloccata.Al piano di sopra tutti i letti stranamente avevano le lenzuola,c'era anche un cumulo di lenzuola sporche sul letto della cameretta.La porta del bagno non si chiudeva e non c'era né una spugna/prodotti x dare una pulita. Chiedo spiegazioni in disparte ai proprietari, lei si tutela subito farfugliando che non sono loro ad occuparsene personalmente, ma che dietro c'è un proprietario che tramite loro affitta il suo chalet.Prende1sacco ci mette dentro qualche prodotto scaduto e le cose dell'armadio, toglie la branda e ci dice che le lenzuola nei letti sono state dimenticate dai precedenti, di levarle io e mettergliele fuori, forza la finestra della cameretta fino a farla aprire e aggiunge che la causa di tutto ciò è perché normalmente quello chalet viene affittato per soggiorni molto brevi.Dopo 4 notti, tutta la ns biancheria lasciata in valigia puzzava di umido ed era sempre bagnata, la bambina starnutiva spesso e non abbiamo mai osato farla gattonare.Le nostre uniche vacanze si stavano trasformando in nervosismo e malcontento quindi decidiamo di andarcene.La sera stessa lo comunichiamo educatamente al proprietario del campeggio che senza fare 1piega rimane sorpreso delle ns motivazioni e gli chiediamo il n°tel del proprietario.
La mattina seguente, dopo aver lasciato più pulito e in ordine di quando siamo arrivati,ci consegnano il contatto del proprietario dello chalet e non accennano a parlare di rimborso.
Chiamiamo il proprietario e capiamo fin da subito che non sapeva che il suo chalet fosse affittato in quel periodo e scopriamo che non era nemmeno al corrente delle condizioni igieniche/ manutenzione/ stato del suo chalet, infatti ci chiede di inviargli tutte le foto che avevamo fatto e le recensioni negative pregresse riferite al suo chalet e sconcertato si è prestato di rimborsarci di tasca sua la parte di soggiorno non goduta rifacendosi successivamente con i proprietari del campeggio.
Ma purtroppo a distanza di un mese NON ABBIAMO RICEVUTO nessun rimborso.

Camping Yoghi e Bubu - Roburent, Provincia di Cuneo
Annamaria V.
3/5

Le piazzole per i camper sono larghe per permettere di aprire il tendalino. Ma per noi che ci piace camminare nei sentieri, non è stato come si credeva che fosse. Per il camping niente da dire, ben organizzato con i servizi, ma per il resto ci siamo annoiati. Pieno di stanziali e i proprietari sono stati gentilissimi per due chiacchiere. C'è ristorante, pizzeria, che non posso giudicare siccome non ci siamo stati. Affittano le Bike, il custode è stato molto gentile. Per chi vuole relax al 100% e il luogo ideale. Lontano dal paese , va bene per chi ha un mezzo per spostarsi.

Camping Yoghi e Bubu - Roburent, Provincia di Cuneo
Luca L.
5/5

Sulle camere non posso esprimere giudizio in quanto ritornato in camper.
Il campeggio è immerso nel verde, sotto la strada provinciale in una conca silenziosa. Anche se al sole si sente il caldo basta spostarsi sotto i numerosi alberi, o fare una passeggiata nel bosco per godere di frescura.
I servizi sono puliti ed ordinati pur essendo un po’ datati, possibilità di mangiare al bar ristorante piatti tipici e la classica pizza. Sia San Giacomo di Roburent (molto vicino)che Serra di Pamparato sono raggiungibili a piedi.
Titolari molto cordiali e disponibili

Camping Yoghi e Bubu - Roburent, Provincia di Cuneo
Daniela F.
5/5

Ottimo posto rossella e Stefano sono sempre presenti e disponibile siamo stati da loro diverse volte nei loro chalet e ci siamo trovati molto bene c era tutto il necessario e chi ama la natura la pace e la tranquillità quello è il posto giusto.

Camping Yoghi e Bubu - Roburent, Provincia di Cuneo
Matteo B.
5/5

Gestrori gentilissimi, amichevoli e allegri.
Ho chiesto informazioni sulle diverse soluzioni che hanno in vendita, tutte molto interessanti ed economiche. Si sono dimostrati estremamente gentili e professionali.

Camping Yoghi e Bubu - Roburent, Provincia di Cuneo
Ilaria T.

Abbiamo trascorso una bellissima settimana in questo campeggio. ||Ci vorrebbero molti più caratteri disponibili per elencarne i pregi. Innanzitutto è completamente immerso nel verde, nel pieno rispetto dell'ambiente e della natura. ||I proprietari sono gentilissimi, disponibili e attenti, al ristorante si mangia benissimo. ||Se volete trascorrere delle vacanze nella pace, nel silenzio e a strettissimo contatto con la natura, questo è il posto giusto. Il wifi non prende e non c'è la tv..ma non vi mancheranno!||Il nostro bambino di 5 anni era libero di muoversi nel vialetto senza pericoli. Devo dire che tutti i campeggiatori sono molto rispettosi: no schiamazzi, no rifiuti in giro, cani al guinzaglio.||Ci saremmo fermati ancora se avessimo potuto!

Go up