Camping Park delle Rose - Lazise, Provincia di Verona

Indirizzo: Str. S. Gaetano, 20, 37017 Lazise VR, Italia.
Telefono: 0456471181.
Sito web: campingparkdellerose.it
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Area di campeggio.

Opinioni: Questa azienda ha 966 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Camping Park delle Rose

Il Camping Park delle Rose, situato all'indirizzo Str. S. Gaetano, 20, 37017 Lazise VR, Italia, è una destinazione ideale per gli appassionati di campeggio e del glamping. Il parco offre un'area di campeggio completa di tutti i servizi necessari e un villaggio di casette da campeggio per un'esperienza di soggiorno confortevole e unica.

Il Camping Park delle Rose è facilmente raggiungibile e si trova in una posizione strategica per visitare le bellezze del Lago di Garda e della zona circostante. Il parco è aperto tutto l'anno e offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni ospite, tra cui un ristorante, un bar, un market, un'area giochi per bambini, un campo da tennis e un'ampia piscina.

Le casette da campeggio del villaggio sono dotate di tutti i comfort moderni, tra cui aria condizionata, riscaldamento, cucina attrezzata, bagno privato e una veranda esterna per rilassarsi e godere della vista sul parco. L'area di campeggio è attrezzata con piazzole per tende, roulotte e camper, con elettricità, acqua e scarico.

Il Camping Park delle Rose ha ricevuto un totale di 966 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Molti ospiti hanno elogiato la posizione, la pulizia e la cortesia del personale.

👍 Recensioni di Camping Park delle Rose

Camping Park delle Rose - Lazise, Provincia di Verona
Elisabetta Cavaglià
2/5

Campeggio accettabile. Bagni non puliti e piazzole tutte in pendenza.
Personale non gentile, abbiamo chiesto se pagando potevamo lasciare il campeggio la sera ma ci è stato negato in quanto alta stagione (premetto che il campeggio era vuoto per un terzo). Non ci hanno nemmeno permesso di rimanere due ore nel parcheggio fuori dal campeggio in quanto "attendevano tanti arrivi". Immagino quanti di lunedì sera.

Camping Park delle Rose - Lazise, Provincia di Verona
Angela C.
3/5

Abbiamo passato 5 notti in questo camping con il nostro camper. Piazzola ombreggiate e spaziose. Il campeggio è enorme ed è tutto in salita ( quindi non consiglio a chi a bambini o passeggini). Market fornito anche se i prodotti freschi un po' scarseggiano (come frutta e verdura), non si può pagare con il bancomat ma solo in contanti. Piscina carina ma ovviamente sovraffollata ad agosto. Non si usa la cuffia. Bagnini come carabinieri insopportabili. Animazione anonima. Bagni sufficientemente puliti. Campeggio che non organizza nulla, nessun escursione, niente. Se siete senza mezzi o bici, spostarsi diventa complicato. Lazise si trova a 2km. Le mie aspettative erano molto elevate e purtroppo non mi è piaciuto per niente.

Camping Park delle Rose - Lazise, Provincia di Verona
Federico Gulmini
4/5

Mi ero evidentemente abituato alla mediocrità di altri campeggi di classe comunque superiore di stelle.
Maxi caravan ottimo, pulito funzionale. Solo la camera matrimoniale un po' impiccata ma letti comodi
Pulizia al top. Disponibilità e gentilezza del personale massima.
Devo ancora finire la vacanza ma sono stato piacevolmente stupito dalla struttura.
Però i prezzi. su, siate un po' meno pretenziosi: 5 euro una spremuta d'arancia e 7,5 euro una bottiglia di Corona, nn si può sentire 😉

Camping Park delle Rose - Lazise, Provincia di Verona
Matteo Barbon
3/5

Bel campeggio in un ottima posizione, pulito e ben tenuto, forse le stradine interne sono un po' strette, ma accettabili, animazione abbastanza inesistente e fatta principalmente per gli stranieri (comprensibile, vista la quantità esagerata di tedeschi, olandesi e austriaci presenti nel campeggio), molto bella la zona della piscina, con due bei scivoli per i piccoli e tre piscine molto pulite e ben tenute dalle bagnine, che sono giustamente severe, vista la totale indisciplina di alcuni ospiti, bene anche la zona fitness, gestita da una ragazza molto disponibile. Nota dolente al momento della prenotazione, guardando il sito, avevamo deciso per un Maxi caravan Giglio, convinti dalla dimensione della casetta, della sua veranda e dalla presenza del bidet nel bagno, tutte cose che si potevano evincere controllando la piantina nel form di prenotazione; però al momento dell'assegnazione dell'abitazione si è rivelata molto diversa da come l'avevamo vista a marzo in fase di prenotazione, veranda stretta e parziale rispetto all'altra e bagno privo di bidet, nemmeno doccino igienico. Successivamente facendo un giro per il campeggio notiamo che esistono 3 diverse tipologie di maxi caravan Giglio, tra cui anche quella che ci aveva convinto, andiamo gentilmente a farlo notare in reception (personale tutto molto cortese a parte una persona, molto supponente e poco disposta a risolvere i problemi), ma la risposta in poche parole è stata che il caravan, anche se palesemente diverso da quello visto nel sito, come ammesso anche dal personale presente (che lamentava un errore nel sito internet, di cui noi, farei presente non ne abbiamo colpa!), era più nuovo e migliore (cosa non vera, viste le mancanze sopra citate) e praticamente, ce lo dovevamo far andar bene così. Abbiamo provato a chiedere se fosse possibile cambiare alloggio, ma la risposta è stato un categorico no. Dunque, con dispiacere, se torneremo nella bellissima zona di Lazise, per quanto ci riguarda eviteremo accuratamente di scegliere nuovamente questo campeggio a causa di questa diciamo "leggerezza".

Camping Park delle Rose - Lazise, Provincia di Verona
Sara Z

Campeggio nella media di un campeggio a 3 stelle. |Personale alla reception gentile e cortese.|MA|Animazione davvero deludente sia di giorno che di sera, rivolta principalmente agli adulti. Un animatore l ho sentito commentare che non voleva i bambini perché rovinavano il gioco. Mini club praticamente inesistente e animatori per i più piccoli che parlano solo inglese!! |Campeggio in pendenza, tantissime piazzole in discesa con una grande difficoltà per livellare il camper.|Bagni non sempre puliti e poi senza carta igienica, sapone e phon. |Tantissimi stranieri anzi troppi, la nomea che noi italiani siamo caciaroni non ce la meritiamo. |Monopattini a tutta velocità sulle stradine interne al campeggio, e sul lago un via vai di barche e moto d’acqua a scorrazzare avanti e indietro nel lago tutto il giorno, senza un minimo regolamento. Uno sfruttamento del lago eccessivo!! Purtroppo infatti molto sporco e accessibile per il bagno solo un piccolo quadrato di acqua recintato. |Il market non accetta i pagamenti elettronici!!! Con un ATM di fianco in cui è possibile prelevare i contanti con una innocua commissione, nel nostro caso, di 3,5€.||Siamo stati abbastanza bene nonostante tutto, ma non credo ci torneremo!

Camping Park delle Rose - Lazise, Provincia di Verona
Sara Comina
5/5

Sono ormai tanti anni che vengo a soggiornare quasi ogni weekend presso la vostra struttura, e devo dire che mi sento come in famiglia. La pulizia dei bagni è eccellente (un complimento a tutto il personale che nonostante il caldo sono sempre all'opera per tenere tutto in perfette condizioni), le bagnine sono sempre molto cordiali. Da non mancare la visita al bar e alla pizzeria, fantastici propietari. Vorrei fare un ulteriore complimento alla Signora Patrizia e la Signora Vittoria le due receptioniste che ti accolgono all'entrata con un bellissimo sorriso, una gentilezza e una disponibilità rara. Bravo il ragazzino alle prime armi all'entrata. Complimenti a tutti, ve lo consiglio.

Camping Park delle Rose - Lazise, Provincia di Verona
stefania v

Siamo rientrati super rilassati oggi dopo 1 settimana trascorsa in un maxicaravan in questo camping, posto veramente rilassante ,nessun rumore a tarda sera ne la notte. Piscina ben tenuta e anche io come un altro utente faccio i complimenti alle 2 bagnine ,ingiustamente definite carabiniere, fanno il loro lavoro al meglio garantendo la sicurezza in primis e il rispetto di tutti....purtroppo molti genitori credono di avere figli perfetti e intoccabili a cui tutto è concesso anche a discapito di altri.... camping pulito e con facile accesso al lago ( ne ho provati altri e sono molto più impegnativi.) Unica nota che mi sento di fare è che dovrebbero regolare o controllare l'uso dei monopattini che sbucano a tutta velocità da ogni parte....

Camping Park delle Rose - Lazise, Provincia di Verona
Giorgio Scialpi
5/5

Personale molto gentile, disponibile e sorridente. Ottima pulizia della mobilhome. Campeggio immerso nel verde, accesso diretto al lago ove fare rilassanti passeggiate. Dintorni favolosi con possibilità di escursioni nelle bellissime colline retrostanti.

Go up