Campeggio Villaggio El-Bahira - San Vito Lo Capo, TP

Indirizzo: Contrada Salinella, 91010 San Vito Lo Capo TP, Italia.
Telefono: 0923972577.
Sito web: elbahira.it.
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi, Parco per cani.
Opinioni: Questa azienda ha 1808 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Campeggio Villaggio El-Bahira

Il Campeggio Villaggio El-Bahira è una destinazione ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del contatto con la natura e del relax. Situato in una posizione privilegiata, in Contrada Salinella, 91010 San Vito Lo Capo TP, Italia, offre un'esperienza unica per chi desidera trascorrere del tempo lontano dal caos delle città.

Il villaggio è dotato di un ampio spazio per il campeggio equipped with all the necessary facilities, making it an ideal destination for families, groups of friends, and solo travelers. Il Campeggio Villaggio El-Bahira è facilmente accessible anche per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per questo scopo.

Una delle caratteristiche principali del villaggio è la sua posizione, che lo rende il punto di partenza ideale per escursioni e gite. Gli ospiti possono facilmente esplorare i dintorni e scoprire le bellezze naturali e culturali della zona. Il villaggio è adatto sia ai bambini che agli adulti, con attività e servizi dedicati a entrambe le fasce d'età. I bambini possono divertirsi nel parco giochi, mentre i genitori possono rilassarsi nelle aree comuni.

Il villaggio è anche pet-friendly, quindi i proprietari di cani possono portare i loro amici a quattro zampe in vacanza con loro. C'è anche un parco per cani dove i cani possono correre e giocare in libertà.

Il Campeggio Villaggio El-Bahira ha ricevuto un totale di 1808 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. Questo testimonia la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Campeggio Villaggio El-Bahira

Campeggio Villaggio El-Bahira - San Vito Lo Capo, TP
Daniele L
1/5

RISPOSTA ALLA PROPRIETA': La risposta della proprietà parla da sola. Se non siete in grado di rendervi conto delle lacune nel servizio anche quando seganalate e vi limitate a a offendere si fa fatica a migliorare. Certo che ci sono punti di scarico acque nere, ma bisogna indicare correttamente dove sono quando si chiede. A differenza sua tutte le info indicate nella nostra recensione sono corrette, lei dice che c'e' un punto di scarico di acque nere nella piazzola di servizio, e non c'e' (come confermato anche il giorno dopo dal nostro arrivo da un diverso addetto al ricevimento) quindi vi consigliamo di rendervi prima conto voi stessi dei servizi che avete e date.

RECENSIONE: Location incantevole, veramente FAVOLOSA. Nel periodo di ottobre vivibile data la poca affluenza di clienti, bagni sempre puliti. Ma qui finiscono le note positive. Personale approssimativo così come il servizio al ristorante, menù altamente turistico per clientela straniera, peccato perché l'impasto della pizza sarebbe anche buono ma il formaggio utilizzato di sicuro non è mozzarella ma ha qualche aggiunta piu appetibile per il turista medio non italiano. Presente anche la pizza Hawaii con ananas. Al bar in vetrina cannoli gia farciti (per chi non lo sapesse vanno farciti rigorosamente sul momento).

Arriviamo e ci viene detto di andare a piazzarsi dove libero e tornare a fare check in, dopo aver prima specificato che dobbiamo fare carico scarico acque griggie ma sopratutto nere, solo dopo aver parcheggiato esce fuori che la stazione di servizio è all'ingresso del campeggio. Decidiamo quindi di scaricare solo la cassetta wc, dopo averla portata a mano attraversando mezzo campeggio scopriamo che non c'è lo scarico apposito nella stazione di scarico indicataci in reception... Niente per la notte ci arrangiamo dato che nel mentre hanno chiuso la reception e non c'è nessuno che ci sa dire dove svuotare. Il giorno dopo esce fuori che le acque nere si svuotano vicino a ogni piazzola... In aggiunta tutta la notte suona un allarme di una colonnina elettrica.

Insomma il posto ha un grandissimo potenziale, ci vorrebbero solo alcuni accorgimenti in più. Poi probabilmente è anche più adatto a chi si ferma per un periodo più lungo. Noi non ci torneremo.

Campeggio Villaggio El-Bahira - San Vito Lo Capo, TP
riccardo valenza
1/5

Mi avevano parlato molto bene di questo camping, ma purtroppo devo dire che che sono rimasto deluso da tutte queste alte aspettative. Partendo da una prenotazione per più camper fatta mesi prima, la cui organizzazione è risultata fallimentare perché non vi erano piazzole adiacenti per tutti (che trovo ridicolo con tale lasso temporale no avere una gestione ottimale), alla poca pulizia dell'ambiente. Bagni lerci costantemente, le docce piene di capelli o di assorbenti, e posso garantire che non era nulla di tutto ciò mio o delle persone che erano nel mio gruppo. Vedere quegli stracci, usati per pulire i pavimenti, lavati nei lavandini dove si lavano i piatti, abbastanza vomitevole. Oltre al fattore impianto idrico, dove su tutte le fontanelle di acqua e i lavandini per pulire, il getto esce in maniera veramente scomoda e risultava impossibile fare qualsiasi cosa tranne bagnarsi e le docce sia calde che fredde a pagamento per avere le docce calde che risultavano fredde e viceversa (solo 3 minuti di tempo per la doccia sono veramente pochi, almeno per il sottoscritto e tante altre persone a cui ho chiesto un'opinione durante il soggiorno). Il posto è anche abbastanza bello, ma risulta sperduto per chi va senza l'ausilio di una macchina ed effettivamente c'è un servizio navetta con intervalli di minimo 3 ore tra un'andata e un ritorno, quindi risulta scomodo ed il servizio si interrompere alle 19 30, a meno che non si paghi il doppio del prezzo per un massimo orario delle 22 30 per raggiungere il paese di San vito che si trova a 10 minuti con tale navetta. C'è anche il percorso a piedi, ma sconsigliato da fare la sera in quanto passa attraverso le montagne letteralmente, quindi con famiglie con bambini non è propriamente indicato, oltre alla presenza di animali chiaramente. L'unico intrattenimento durante la giornata è l'animazione e poi la sera avvengono svariati eventi tra cui dj set o ospiti di un certo spicco. Tralasciando gli eventi come quelli sopra citati, quelli organizzati dell'animazione interna al villaggio sono stati veramente pessimi. Idee che partivano da una base carina, ma l'applicazione lasciava molto a desiderare e poi i balli di gruppo che sembravano tutti uguali con gli stessi passi, un po' monotono. Il top di questa animazione è stato una sorta di saggio, dove l'unico tema mi è sembrato quello di mettersi in ridicolo. Come detto all'inizio mi aspettavo di più considerando ciò che mi era stato raccontato, ma devo dire che la mia esperienza è stata tutto fuorché positiva

Campeggio Villaggio El-Bahira - San Vito Lo Capo, TP
Giuseppe Di Stefano
2/5

Abbiamo trascorso un weekend i primi di Luglio, e devo dire che siamo rimasti molto delusi, era la.nostra seconda esperienza presso la.struttura, molto bella la location , ma.gestita malissimo a mio avviso, doccia calde e fredde a pagamento, crediti della scheda per le docce che si scaricano in maniera errata. Pulizia scadente, musica e caraoche a qualsiasi ora, non esiste un area barbecue e le persone possono arrostire in qualsiasi posto ed orario. Noi siamo scappati prima del previsto, una coppia di tedeschi acconto a noi si è dovuta chiudere dentro il loro camper.e sigillarsi dentro.. In direzione mi hanno preso in giro perché mi sono lamentato per l'eccessivo fumo. Target clienti medio basso e zero rispetto per gli altri.

Campeggio Villaggio El-Bahira - San Vito Lo Capo, TP
Jenny Panza
1/5

La struttura potrebbe offrire tanto se solo riuscisse a selezionare la clientela. La nostra casetta mobile era gestita da happycamp con due ragazze indiane che non parlavano Italiano. Il condizionatore perdeva acqua eravamo praticamente allagati e non abbiamo ricevuto alcuna assistenza nonostante il problema fosse stato esposto. Il bagno perdeva ogni qual volta che si scaricava. Le pulizie lasciavano molto a desiderare e assurda era la pretesa di restare “sequestrati” nel campeggio dalle 14:00 alle 16:00. Animazione molto poco originale e monotona soprattutto per i bambini. Da mezzanotte non si poteva accedere con auto. Una sera siamo rimasti per diverse ore senza acqua, ma come si fa in un campeggio del genere! No, Non consiglierei il soggiorno in questo posto che per quanto bello molto disorganizzato e approssimativo con una clientela di bassissimo livello. In una settimana abbiamo subito il furto delle cuffie da piscina e la maschera subacquea di mio figlio. Sconsiglio.

Campeggio Villaggio El-Bahira - San Vito Lo Capo, TP
Barbara Tocchetti Psicologa Psicoterapeuta
3/5

Bongalow nuovo e con aria condizionata compresa nella spesa. No TV. Esterno del bongalow da rivedere: tavolo da sistemare e senza veranda o ombrellone a disposizione. Pensare ad una miglioria perché ne vale: vista mare e immersi nella natura. Campeggio molto grande: bar ristorante market pizzeria. Piscine molto grandi, panoramiche e ben gestite per pulizia e attività di animazione. Le docce del campeggio sono però tutte a pagamento sia calde che fredde. Purtroppo una sola lavatrice a gettoni. Personale cordiale e disponibile. Ricordo che il mare è meraviglioso ma spiaggia del campeggio completamente rocciosa. Mare accessibile con un molo. 2 piccole baiette con sassi raggiungibile a piedi.tramonti mozzafiato

Campeggio Villaggio El-Bahira - San Vito Lo Capo, TP
alezius
5/5

Il periodo ottimale per soggiornare a due passi da San Vito Lo Capo: fine settembre. Colori e odori magici in una cornice meravigliosa. Il campeggio è un'oasi di verde tra il blu del mare la scogliera grigia e la parete che passa dal giallo con striature arancioni rosse e nere.
Un grazie alla ristorazione che rende ancora più gradevole il soggiorno.
I climber troveranno uno dei luoghi più speciali e unici del mondo.

Campeggio Villaggio El-Bahira - San Vito Lo Capo, TP
Giulia Gricinella
1/5

La posizione del campeggio è molto bella, ma ci sarebbe bisogno di interventi di manutenzione straordinaria per rendere la struttura accettabile.
Inoltre la nostra vacanza è stata rovinata dalla gestione del campeggio che nella settimana in cui eravamo ospiti ha organizzato una manifestazione sportiva con 200 ragazzi che hanno letteralmente invaso la struttura. La piscina non è stata più utilizzabile ed è stato impossibile dormire per più notti a causa di schiamazzi notturni (gestiti dalla struttura per una sola notte dopo le nostre lamentele).
Sicuramente la struttura è adatta ai locali che hanno a disposizione una piazzola per il camper e campeggia lì per mesi, ma non all'altezza per turismo di altro tipo.

Campeggio Villaggio El-Bahira - San Vito Lo Capo, TP
Gianfranco Marchetti
4/5

Stiamo girovagando in Sicilia e su consiglio di un collega camperista ci siamo recati in questo camping fermandoci tre notti. Il posto è si isolato ma in un contesto molto bello, è però necessario uno scooter per raggiungere S. Vito e i paesi circostanti. Il mare, specie nei giorni ventosi, si infrange sugli scogli creando uno spettacolo suggestivo ma rendendo impossibile la balneazione, a questo inconveniente sopperisce però la bella piscina con acqua di mare e lettini gratuiti a disposizione. All'interno, vicino allo spazio per l'animazione serale, si trova un ristorante, una pizzeria e un negozio di generi vari. Abbiamo trovato i servizi sempre puliti come pure le doccie che però sarebbero un po' da rimodernare. Il personale si è dimostrato cortese e disponibile. La tariffa non ci è sembrata eccessiva rispetto a quanto offre la struttura. È stato un piacevole soggiorno.

Go up