ArenaRunke Campsite - Premantura

Indirizzo: Runke 43, 52100, Premantura, Croazia.
Telefono: 52575022.
Sito web: arenacampsites.com.
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 467 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di ArenaRunke Campsite

L'ArenaRunke Campsite è una destinazione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile in mezzo alla natura. Situato a Runke 43, 52100, Premantura, Croazia, questo campeggio offre una varietà di servizi e strutture per soddisfare le esigenze di ogni ospite.

Il campeggio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta. Inoltre, il ArenaRunke Campsite è adatto ai bambini, offrendo un'area giochi sicura e divertente per i più piccoli. Anche i cani sono ammessi, quindi non dovrai preoccuparti di lasciare a casa il tuo fedele compagno di viaggio.

Le sistemazioni del campeggio sono spaziose e confortevoli, con tutte le comodità necessarie per un soggiorno piacevole. Il campeggio offre anche una serie di servizi, tra cui un ristorante, un bar, una lavanderia e un minimarket.

Una delle specialità del ArenaRunke Campsite è la sua posizione invidiabile, immersa nella natura e a pochi passi dal mare. Il campeggio offre anche una serie di attività per gli ospiti, come il noleggio di biciclette, il windsurf e il kayak.

Il campeggio ha ricevuto un totale di 467 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. Molti ospiti hanno elogiato la posizione e la pulizia del campeggio, nonché la cordialità e la disponibilità del personale.

Recensioni di ArenaRunke Campsite

ArenaRunke Campsite - Premantura
Angelica Missana
1/5

Abbiamo soggiornato dal 11/08 al 13/08. Avevamo prenotato una piazzola standard, arrivati abbiamo dovuto cercare da soli una piazzola. Quelle rimaste erano tutte in discesa e/o inaccessibili.
Chiediamo di poter cambiare la piazzola standard con una premium, all'inizio ci riferiscono che non era possibile poi ce l'hanno cambiata, dopo una discussione accesa con la signora bionda alla reception, MOLTO maleducata!!!
I lavandini del campeggio per lavare le stoviglie avevano solo acqua fredda.

ArenaRunke Campsite - Premantura
Martina Ceccarelli
1/5

Anche se hai prenotato una piazzola standard devi camminare a piedi per tutto il campeggio cercando un posto libero. Spesso e volentieri anche se viene dato il numero piazzola comunque si mettono sparsi dove e come vogliono oppure alcune piazzole sono inaccessibili con il camper o con la macchina. La spiaggia è di sassi grossi e frastagliati, non limpida e sopratutto scivolosa. Se non sei attrezzato con il gommone questo è tutto quello che vedrai. Verso le 20 inizia la musica al bistro presente in campeggio, dapprima soft per poi trasformarsi in una festa rumorosa che dura oltre le 23 (orario che viene indicato di fine musica). Volevo le precedenti recensioni fossero smentite invece le confermo. Senza considerare la scortesia della ragazza alla reception. Non torneremo e non lo consigliamo.

ArenaRunke Campsite - Premantura
Stefano Robelli
1/5

Avevamo prenotato una piazzola di categoria B, che una volta arrivati erano tutte occupate.
Di quelle disponibili la tenda non era posizionabile per pendenza elevata.
Limiti delle piazzole non delimitati e difficilmente identificabili.
Non è stato possibile nemmeno pagando un sovrapprezzo mettersi in una piazzola “premium” libera al momento dell’ingresso in camping.
Abbiamo perso 1 ora girando tra campeggio e reception per capire dove potevamo metterci ma senza successo.
Abbiamo cambiato campeggio alla fine

ArenaRunke Campsite - Premantura
Le ricette di Chiara
1/5

Siamo stati in questo campeggio in camper qualche giorno fa, esperienza da nn ripetere,il campeggio è grande,ma presenta piazzuole fatiscenti dove è impossibile sostare,dopo più di un ora a cercare di capire dove mettere il camper troviamo una piazzuola decente,ma ci voleva un cavo di più di 100 metri, due colonnine della luce che coprono uno spazio enorme del campeggio quindi se le trovi occupate stai senza corrente e la paghi comunque. nel bagno delle donne solo due docce immaginate l attesa ad agosto,per andare a mare una strada terribile e dove sostare per fare il bagno per nulla semplice soprattutto per bambini,l unica cosa positiva è il personale della reception e il tuttofare con lo scooter,in ultimo il cuoco del ristorante che pretendeva di passare davanti la mia piazzola che si trovava vicino all esercizio,ma impossibilitato dai miei teli mare stesi mi ha detto parole in malo modo nella sua lingua.abbiamo pagato 144 euro in quattro per due notti un furto andate da un altra parte.

ArenaRunke Campsite - Premantura
Massimo R

Tutto passa in secondo piano se non si dorme la notte. |E in questo caso la discoteca con musica balcanica molto alta che va avanti fino alla mattina, non aiuta sicuramente.. non capisco come non vietino questa cosa.|Non torneró mai più in questo campeggio

ArenaRunke Campsite - Premantura
Massimo Rizzioli
1/5

Perchè posizione solo 1? Perchè nonostante sia sul mare arrivano fino a notte fonda (le 4 ..) le musiche di feste croate che rende impossibile dormire

ArenaRunke Campsite - Premantura
Massimo Marella
1/5

17 agosto. Una tenda e una persona senza auto 37.50 euro. Fate voi. Campeggio dove è difficile trovare una piazzola in pianura perché è strutturato su una collinetta. Mare vicinissimo e vicino al paese.

ArenaRunke Campsite - Premantura
Luca Brentani
2/5

Bagni sporchi!.
Poca sicurezza/ controlli durante la notte, c'erano ragazzi che non erano del campeggio che giravano all'interno con speaker/ cassa della musica (per feste) sulla spiaggia di fronte alla piazzola. Il signore addetto alla sicurezza, che quando fatto notere il fatto, delle persone durante la notte ha risposto che non essendo del campeggio non poteva fare nulla. Credo che non essendo del campeggio non ci dovrebbe essere gente che passeggia e crea disagio durante la notte.

Go up