Campeggio Al Cor con accesso al Lago - Nago-Torbole, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 63, 38069 Nago-Torbole TN, Italia.
Telefono: 0464505222.
Sito web: camping-al-cor.it.
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 249 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Campeggio Al Cor con accesso al Lago

Il Campeggio Al Cor è una meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in mezzo alla natura, in Trentino-Alto Adige. Situato a Nago-Torbole, in Via Giacomo Matteotti, 63, offre ai propri ospiti la possibilità di soggiornare in un'area di campeggio attrezzata e confortevole.

Il campeggio è facilmente raggiungibile e accessibile anche a persone con disabilità, grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, è un'ottima scelta per le famiglie con bambini, che potranno divertirsi e giocare in libertà in un ambiente sicuro e circondato dalla bellezza della natura.

Tra le caratteristiche principali del Campeggio Al Cor, ci sono i servizi igienici e le docce riscaldate, le connessioni elettriche per le piazzole, il servizio di lavanderia e stireria, nonché l'area barbecue e il punto ristoro. Il campeggio offre inoltre la possibilità di noleggiare biciclette per esplorare i dintorni e la splendida ciclabile del Lago di Garda.

Una delle maggiori attrazioni del campeggio è l'accesso al lago, che permette agli ospiti di godere di momenti di relax e divertimento in acqua. Il lago di Garda offre la possibilità di praticare una vasta gamma di sport acquatici, come la vela, il windsurf, il canottaggio e la pesca.

Le recensioni su Google My Business del Campeggio Al Cor sono in totale 249, con una media delle opinioni di 3.7/5. I commenti positivi dei clienti riguardano la cortesia e la disponibilità del personale, la pulizia e la tranquillità del campeggio, nonché la bellezza del paesaggio circostante e l'accessibilità al lago.

Recensioni di Campeggio Al Cor con accesso al Lago

Campeggio Al Cor con accesso al Lago - Nago-Torbole, Provincia autonoma di Trento
Irene Vacca
5/5

Devo dire che in quel campeggio mi sono trovata bene. I bagni sono puliti, la spiaggia è spaziosa e poi la piazzola e veramente bella e larga. Ottimo

Campeggio Al Cor con accesso al Lago - Nago-Torbole, Provincia autonoma di Trento
davide giribaldi
5/5

Campeggio molto ben tenuto. Piazzole in ordine e ben ombreggiate. Bagni sempre puliti (senza carta igienica però). Ambiente tranquillo e silenzioso. Posizione ottima, sul lago, quindi comodo per ciclabile sul lungolago oppure per la ciclabile direzione Arco. Abbiamo pagato nel periodo di Ferragosto 39 euro in due con roulotte+auto compresa tassa di soggiorno. Esperienza da rifare

Campeggio Al Cor con accesso al Lago - Nago-Torbole, Provincia autonoma di Trento
Luana Travel Lomi Water Love
5/5

Uno spazio dove rigenerarsi con tutti i servizi essenziali in pieno contatto con il lago, il sole e il vento …. al calar del sole la pace !

Campeggio Al Cor con accesso al Lago - Nago-Torbole, Provincia autonoma di Trento
Marino Stanzani
5/5

In questo compeggio mi sono trovato veramente bene, docce calde e corrente comprese nel prezzo. L'ingresso però non è sulla strada principale ma è situato in fondo a uno stradello, a mio parere un po' stretto per camper di grosse dimensioni, ma fattibile. Ha l'accesso diretto alla spiaggia di ciottoli bianchi, lago balneabile. Il cancello elettrico viene chiuso alle 22, apribile solo con una chiavetta elettronica, attenzione a non perderla. All'interno non c'è il bar o ristorante, ma appena fuori c'è qualsiasi cosa, dista a pochi metri da Torbole. Prezzi accettabili, gestori gentili

Campeggio Al Cor con accesso al Lago - Nago-Torbole, Provincia autonoma di Trento
raffaele guzzon
3/5

Camping in posizione invidiabile, sul lago e a pochi metri dal bel centro storico di Torbole. Prezzi ragionevoli, visto la località e clientela internazionale. Ottimi servizi igienici e area lavaggio stoviglie. Peccato però che la proprietà si sia evidentemente un po' seduta sugli allori. Gli spazi piazzola sono abbastanza trasandati, soprattutto nell'area antistate il lago, e i servizi ai campeggiatori sostanzialmente assenti, fatto salvo alcuni tavoli in legno e uno spazio macchinette del caffè comune. L'entrata/uscita al campeggio può rivelarsi difficoltosa per traini di grandi dimensioni. La comunicazioni non è molto trasparente, solo una volta piazzati si è scoperto che se non si esce alle 10 dal campeggio viene addebitata la mezza giornata in più, anche in bassa stagione. Insomma bene, ma non benissimo e vista l'abbondante concorrenza in loco, probabilemtne andremo altrove.

Campeggio Al Cor con accesso al Lago - Nago-Torbole, Provincia autonoma di Trento
Elena Palumbo
5/5

Campeggio molto carino, non grandissimo per cui ben vivibile, spazi verdi, ben ombreggiato, servizi in ordine, accesso al lago, nel centro del piccolo paese di Torbole, che è un paesino davvero delizioso.

Campeggio Al Cor con accesso al Lago - Nago-Torbole, Provincia autonoma di Trento
Anja Molina
1/5

Non ci siamo proprio, gestito male, come un campo militare, si vede che anche il personale non è contento, il gestore, un tedesco, è lunatico e il personale non è felice. Abbiamo assistito a una scenata assurda andando in ufficio, che cosa triste. Si capisce perché a volte trovi il personale che ti risponde male. Sembra che qui le persone felici diano fastidio. Il grosso della clientela sono anziani, i giovani non sono visti bene, i bambini sembra diano fastidio.
Peccato, il posto sarebbe bellissimo, un po' spartano nei servizi, ma è un campeggio e non un hotel 5 stelle, ma è gestito proprio male. Ci sono altri due campeggi con un altrettanto bella posizione, proprio attaccati a questo, (Camping al Porto e Camping Europa) gestiti molto molto meglio (e con più servizi opzionali), non vale la pena davvero fermarsi qui.. Io di sicuro non ci torno più.

Campeggio Al Cor con accesso al Lago - Nago-Torbole, Provincia autonoma di Trento
Silvia Vescovi “Simple”
5/5

Il campeggio è piccolo, tranquillo, pulito e ben curato. Ha un accesso diretto al lago, molto comodo per chi come noi doveva uscire con l'attrezzatura da surf. Ci sono alcune regole su cui le addette al ricevimento non transigono, come purtroppo il fatto di non poter lasciare la macchina nemmeno dopo l'orario del check out nei parcheggi davanti all'ingresso, comprensibile per il fatto che lo spazio davanti agli uffici non è ampio e se arrivassero mezzi come camper o roulotte si creerebbe il caos. Il personale è cordiale e socievole, ma ligio nel far rispettare quelle poche regole per la corretta convivenza all'interno del campeggio. in un mondo in cui le regole oramai stanno sparendo, trovare un luogo così, dove, come si dice, ci sono poche regole ma buone, ci vuole proprio.

Go up