Camping Paradiso - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via delle Rive del Faro, 2, 61121 Pesaro PU, Italia.
Telefono: 0721208579.
Sito web: campingparadiso.it.
Specialità: Area di campeggio, Bar, Pizzeria, Piscina pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 542 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Camping Paradiso

Il Camping Paradiso è una destinazione ideale per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Situato a Via delle Rive del Faro, 2, 61121 Pesaro PU, Italia, questo campeggio offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di ogni ospite.

Il Camping Paradiso è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio gratuito e un ingresso accessibile in sedia a rotelle. Il campeggio è anche adatto per escursioni e adatto ai bambini, con escursioni adatte ai bambini e un parco giochi disponibili.

Le specialità del Camping Paradiso includono un'area di campeggio, un bar, una pizzeria e una piscina pubblica. Il campeggio offre anche la possibilità di portare i cani in vacanza con te.

Il Camping Paradiso ha ricevuto 542 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo è un ottimo segno della qualità del servizio e dell'esperienza offerti dal campeggio.

Se stai cercando una destinazione per una vacanza in campeggio, il Camping Paradiso è una scelta eccellente. Con la sua varietà di servizi e la sua posizione conveniente, il campeggio ha qualcosa da offrire a tutti. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare il tuo soggiorno. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto al Camping Paradiso

Recensioni di Camping Paradiso

Camping Paradiso - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino
Giada Vagnoni
5/5

Leggendo le precedenti recensioni pensavo di trovare Barbablù alla reception, non so che posto abbiano visitato i precedenti recensori (o forse non sono mai usciti di casa), ma noi abbiamo avuto un'esperienza PERFETTA e conosciuto dei gestori simpaticissimi, sempre col sorriso sulle labbra, che palesemente sanno fare il loro mestiere con competenza e pazienza.
Siamo stato accolti in questa oasi paradisiaca, un connubio perfetto tra camping e glamping, con servizi che solitamente non sono disponibili nei camping. Abbiamo scelto una piazzola XL per piantare la nostra tenda, amaca e veranda. Le piazzole sono erbose e ben riparate dagli alberi, perfetta esposizione e cura del verde. Abbiamo portato della carne per cuocerla nei barbecue presenti alla fine di ciascuna fila di piazzole. I servizi igienici, i lavandini, le docce e non da ultimo la piscina vengono puliti maniacalmente e l'acqua di quest'ultima è sempre limpida (anche dopo una giornata di pioggia). Cuffia obbligatoria (per fortuna).
Il camping offre anche un servizio bar e svago; è possibile scaricare l'app e prenotare entro le 20 di sera i prodotti da forno che si vuole trovare da mangiare il giorno dopo (croissant, pane, pizze, focacce ripiene.. ), ritirabili al bar dalle ore 8 e pagabili anche in contanti. In questo periodo la pizzeria ristorante interna è aperta solo nel weekend, ma nelle vicinanze ci sono locali che offrono il servizio di consegna a domicilio.
In questo camping abbiamo avuto modo di vedere (e sognare) anche altre soluzioni abitative, che sicuramente torneremo per provare... oltre alla bellissima cupola ci sono baite di legno e strutture di altro genere su due piani con una vista mozzafiato...
Grazie ai gestori per averci fatto sentire come a casa, con ogni comfort immaginabile e per un prezzo così irrisorio!

Camping Paradiso - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino
Andrea Garavini
5/5

Ho soggiornato solo 3 notti in questo campeggio e devo dire solo cose positive. Personale disponibile e cortese. Il servizio offerto per i pasti (colazione e cena) sono pienamente soddisfacenti. Piazzole ampie e con tanta ombra. Servizi igienici puliti e funzionali così come le docce, alcuni bagni sono dotati di WC lavandino e...bidè, roba che manca in certi hotel. La piscina non è enorme ma perfetta per un fresco relax anche perché gli accessi al mare non sono né vicini né facili. Qui ci si rilassa anche dai social...la rete per telefonia e internet è raramente disponibile...ma ovviamente non dipende dai gestori. Alla prossima!

Camping Paradiso - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino
Sary
5/5

Ho soggiornato con mio marito e il mio cagnolino la settimana di Ferragosto. Ci siamo trovati benissimo. La piazzola che ci hanno assegnato,dopo avercela fatta vedere,era esattamente conforme alle mie richieste che per la settimana più "piena" dell'anno non è da tutti. Personale gentile e preparato, bagni e spazi comuni sempre puliti. Panorama bellissimo e possibilità di visitare a piedi le bellissime baie e spiagge vicine e borghi suggestivi a pochi km. Market non molto fornito ma a pochissimi km si raggiunge Gabicce dove si trovano supermercati tabacchi e tutto quello che serve. Ve lo consiglio per una vacanza di relax e tranquillità davvero una bella scoperta!

Camping Paradiso - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino
Giusy Vitiello
3/5

Ampie piazzole con prese elettriche un po’ scomode.
Bagni per niente luminosi e poco arieggiati ma sempre puliti grazie al lavoro delle donne delle pulizie cordiali e disponibili.
Servizio bar e ristorante con prezzi molto economici, caffetteria e pizza top. Mini market, mini ma essenziale.
Connessione assente, compensabile con Wi-Fi gratuito limitato (1h ogni 4h) a volte con problemi.
Piscina piccola ma carina, serve la cuffia.
Personale giovane del bar molto gentile.
Accesso al mare difficilmente raggiungibile, il tratto per arrivare è lungo e impegnativo.

Camping Paradiso - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino
339
4/5

Piccolo campeggio carino con una bella vista sulle colline adiacenti. Le piazzole sono ampie e curate. I bagni sono puliti e alchni dispongono anche di un bidet e non c'è mai la fila per fare la doccia. C'è una piscina, un ristorante/pizzeria e un bar dove è possibile ordinare pane e paste per colazione. Percorrendo una strada di 1,5km si arriva alla spiaggia, che però è molto tralasciata e la strada che vi ci porta è stata rovinata da una frana e quindi a tratti anche un po'pericolosa. C'è solo un piccolo paesino con due ristoranti nelle vicinanze, ma ci sono altri paesi/città (anche Pesaro e Gabicce Mare) raggiungibili gratuitamente in autobus. Il campeggio avrebbe urgentemente bisogno di una ristrutturazione, specialmente i bagni, in molti manca persino la "sedia".
In generale un campeggio adatto a chi cerca la calma e la tranquillità, lontano dal chaos della città.

Camping Paradiso - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino
verter Vicinanza
3/5

Forse per il campeggio dei papà non eravamo nel posto giusto perché siamo stati accolti con rigidità e una sfilza di regole dove vigeva il silenzio e la pace e avere un gruppo di bambini gestito da soli papà con l’intenzione di rilassarsi e bersi una birra non è stata cosa facile. Avevamo una bomba in mano e speravamo non esplodesse. Troppo rigidi per i nostri gusti ma capisco che è nel loro stile. Bagni pulitissimi come tutto il campeggio e penso di aver mangiato la pizza più buona della riviera. Alba e panorama spettacolare.

Camping Paradiso - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino
matilde rossi
1/5

ho pernottato una notte in tenda con i miei amici.
servizi igienici sporchi e pieni di capelli senza sapone e carta igienica.
ci hanno aggiunto spese di cui non eravamo stati informati, il personale é scortese (specialmente il signore alla reception), il market poco fornito con prezzi altissimi.
ci hanno dato informazioni sbagliate, come il fatto che la spiaggia fosse chiusa e che nella piscina era obbligatoria la cuffie.
la piscina sapeva di piscio.
però pizza veramente molto buona.

Camping Paradiso - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino
Agnese S

Tanto la location è bella, quanto lo staff poco cordiale. All'arrivo ci hanno subito fatto saldare l'alloggio, senza nemmeno averci prima accompagnato a prendere visione della nostra sistemazione. Abbiamo soggiornato per una settimana in una tenda, chiamata da loro, Karma lux , ribattezzata, da noi, in Inferno lux. Purtroppo la tenda è esposta al sole dalle 13 al tramonto, nonostante il campeggio sia in una zona boschiva, ricca di piante, proprio davanti alla Karma lux mancano le piante e viste le torride temperature dell'estate la tenda era invivibile nel pomeriggio. La tenda è su due piani, ci sono finestre con le zanzariere, ma non al piano superiore, per cui lì di sera si patisce il caldo. Per arieggiare la tenda alla sera, dopo il caldo del pomeriggio, tenevamo aperta la porta principale della tenda, ma dato che all' ingresso manca una zanzariera, entrano zanzare, pappataci e altri insetti che pungono, per cui se al pomeriggio la tenda è inutilizzabile per il caldo, alla notte diventa impossibile dormire per la presenza delle zanzare. Un inferno. |Inoltre manca l' arredo per l'esterno, ci sono solo due sedie, ma non un tavolo per cenare all'aperto, alla sera, che le sere d'estate è facile che capiti di aver voglia di cenare all'aperto. Nel regolamento della tenda è scritto che è vietato portare fuori il tavolo e le sedie perché sono per uso esclusivo interno alla tenda.|Infine per dirla tutta se vai nella piscina del campeggio alle 18:56 il bagnino fischia, sì sì, proprio con un fischietto, e tutti come bravi soldatini e soldatine escono , 4 minuti prima dell' uscita dalla vasca. La chiusura prevista della piscina è alle 19:00.

Go up