Camping "Villaggio Tiziana" - Manduria, Provincia di Taranto

Indirizzo: Contrada Surii, 74024 Manduria TA, Italia.
Telefono: 3297533625.

Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Area di campeggio, Area di sosta per camper.

Opinioni: Questa azienda ha 182 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Camping "Villaggio Tiziana"

Il Camping Villaggio Tiziana è una destinazione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in mezzo alla natura, senza rinunciare alle comodità. Situato in una posizione privilegiata, all'indirizzo Contrada Surii, 74024 Manduria TA, Italia, questo villaggio offre una varietà di sistemazioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi ospite.

Il Camping Villaggio Tiziana è specializzato in villaggi di case per il campeggio, aree di campeggio e aree di sosta per camper. Le case per il campeggio sono ben attrezzate e confortevoli, offrendo un'alternativa comoda e pratica alle tende. L'area di campeggio è spaziosa e ben tenuta, dotata di tutti i servizi necessari per un'esperienza di campeggio piacevole e senza problemi. L'area di sosta per camper è attrezzata con tutte le comodità necessarie, come elettricità, acqua e scarico.

La posizione del Camping Villaggio Tiziana è uno dei suoi principali punti di forza. Si trova in una zona tranquilla e pittoresca, immersa nella natura, ma allo stesso tempo non lontano dalle principali attrazioni turistiche della zona. La spiaggia più vicina si trova a soli 2 km di distanza, facilmente raggiungibile in bicicletta o con i mezzi pubblici. Nelle immediate vicinanze si trovano anche ristoranti, bar e negozi, per soddisfare qualsiasi esigenza.

Il Camping Villaggio Tiziana ha ricevuto un totale di 182 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Questo dato indica che la maggior parte degli ospiti ha apprezzato la loro esperienza presso il villaggio e lo consiglierebbe ad altri. Le recensioni elogiano la pulizia, la cortesia del personale e la varietà di servizi offerti.

Recensioni di Camping "Villaggio Tiziana"

Camping
Daniela Prato
5/5

Non posso che essere supercontenta di aver conosciuto questo villaggio 3 anni fa mi sono sempre trovata bene i miei figli lo amano .oltre che il personale è super efficiente. i proprietari claudio e monica sono persone squisite educate sempre gentili e a disposizione di tutti.. Unica nota negativa rispondendo alla recensione del signor salvatore esposito che parla tanto di educazione quando è lui l'educazione non sa nemmeno dove abita perché ha alzato le mani su un ragazzo di 17 anni ,E non si è nemmeno degnato di chiedere scusa né al ragazzo né ai genitori e altrettanto ai proprietari .quindi di cosa vogliamo parlare queste persone dovrebbero solo stare zitte,e ringraziare solo l'educazione e la cortesia di claudio e monica di non averli messi fuori...sicuramente ci rivediamo l'anno prossimo villaggio camping tiziana

Camping
andrea sforzini
3/5

Tante potenzialità da sfruttare meglio... Esperienza complessivamente positiva, un camping molto grande con prese corrente ben distribuite, acqua calda e lavatrici a disposizione in posizione strategica in piena campagna ma a pochi minuti di strada dalle principali spiaggie della zona... Personale cordiale e disponibile piscina compresa ben tenuta... Ma.... Sistemando meglio alcuni spazi comuni, diminuendo gli intervalli di pulizia dei bagni (+ sessioni di pulizia) rendendo disponibili i campi da gioco, sorvegliando e sanzionando le abitudini di campeggiatori "casinisti" avrebbe le potenzialità per fare un salto in avanti.
Se volete passare qualche notte andate tranquilli, ah durante il mio soggiorno POS non funzionante, ma quello può capitare.

Camping
Anonimo

Mi è piaciuto: Posizione

Non mi è piaciuto: Da evitare! Preso una piazzole per la famiglia. Non è da me scrivere recensioni negative ma spero di salvare la vacanza a qualche turista che sceglie la bellissima Puglia per le proprie vacanze! Ovunque ma non qui! Bagni sempre sporchi! Si otturavano ad ogni defecazione! Arrivava l'addetto 'tuttofare'con il suo attrezzo artigianale per spilare i wc! Necessita di un intervento di spurgo serio e fatto da una ditta! Porte a soffietto delle docce rotte! Se chiudi da una parte dall'altra si apre inoltre erano piene di muffa! Praticamente le mattonelle erano nere! Porte dei bagni senza chiave o lucchetto! Chiunque poteva aprire mentre eri al bagno! Lavandini sempre otturati Lavatoi con sifoni rotti metre lavavi i piatti o i panni ti bagnavi I piedi. Docce gratis? Si ma senza acqua calda! Mio figlio piangeva! E quindi ho messo a riscaldare le bottiglie al sole per fargli la doccia la sera. Insomma nel terzo mondo! Sarei andata via di corsa ma non ho trovato campeggi liberi nelle vicinanze! Piscina con acqua torbida. Senza odore di cloro! Acqua torbida non scherzo! Mattonelle rotte Ovunque. Plafoniere che si mantenevano appese al soffitto con i fili della corrente senza viti! Animazione? Cosa i cantanti anni 70 che piacevano sicuramente al proprietario? Animazione è ben altro. Invece di spendere soldi per i cantanti fate manutenzione perché le persone sicuramente non ritornano! Quasi tutti i campeggiatori conosciuti si lamentavano di queste cose! Insomma che dire...mi dispiace ma girando tanti campeggi questo è il peggiore di tutti perché manca l'essenziale. Ha bisogno di essere ristrutturato! Così com'è è indecente! Da denuncia ai Nas.

Camping
Anonimo

Mi è piaciuto: Niente, forse la tranquilla del campeggio, dato che era vuoto, quasi macabro direi.

Non mi è piaciuto: Mai avuta una esperienza del genere. Il campeggio era tranquillo fino alle 22.00. A quell'ora iniziava il frastuono dell'animazione nella zona piscina. L'animazione era per gli ospiti del ristorante che cenavano lì. Animazione fatta di arrangiatori musica che cantavano musica orribile, urlando e stonando all'esasperazione.
La piscina sporca, piena di capelli, acqua bianca putrida. Ci sarò andata una volta e poi mi è venuto il disgusto più la paura di qualche infezione.
Bagni sporchissimi, sempre intasati, otturati. La signora delle pulizie si svegliava verso le 8.30, quindi prima di quell'ora il bagno è sporco, ma libero. Dopo le 8.30 invece la signora pulisce e tu aspetti fuori una 20 Min per fare asciugare il pavimento. Se si otturava uno dei gabinetti mentre tu eri nell'altro, la signora delle pulizie entrava dicendo " c'è qualcuno nei bagni?" "Deve uscire perché si sono otturati". Se non uscivi in tempo il rischio era di essere inondata di cacca. Arrivava il ragazzo tuttofare del campeggio che con il suo strumento artigianale sturava il gabinetto. Ogni mattina, pomeriggio era questo. Le docce erano: bollenti ( da ustione) la mattina, fredde gelide la sera. Io riempivo la tanica per non farmi la doccia gelata la sera. Le docce interne erano 3, 1 senza porta, 2 con porte a soffietto rotte e piene di muffa. Nelle foto vedrete anche i lavatoi con tubi rotti che offrono il servizio di lavaggio piedi non incluso. Cioè l'acqua con cui lavi i vestiti ti cade giù sui piedi.
Raccolta differenziata inesistente. E puzza di spazzatura che sentivi appena entravo nel camping.
Campeggio pet- friendly ma questo significa cacca dei cani ovunque perché i cani sono sciolti. Amo gli animali e amo la natura e il contatto con essa, ma le cacche di cani non miei nella mia piazzola sparse qua e la non mi piace.

Camping
Salvatore Esposito
1/5

Agosto 2024
Da premettere che sono un camperista e non sosto mai tanto tempo nello stesso villaggio, ma quest'anno, decisione di mia moglie, abbiamo soggiornato 28 giorni nel villaggio Tiziana di Manduria.
Abbiamo preso un offerta a novembre scorso e abbiamo pagato tutto anticipatamente...
Vorrei evidenziare la mia esperienza che è stata pessima.
Nel villaggio Tiziana tra l'altro 4 stelle manca l'abc di un comune villaggio a 3 stelle:
A: acqua calda che da contratto era a disposizione e gratuita, ma inesistente.
B: bagni, sempre otturati, sporchi e spesso chiusi per manutenzione.
C: cortesia, i gestori non ne conoscono l'esistenza e ad ogni domanda rispondevano voltando le spalle e spesso bestemmiando.
Potrei continuare l'alfabeto con
d: disponibilità: inesistente,
E: educazione:assente, ecc,ecc
Mi dispiace tanto dato che la location merita in pieno il 4 stelle, per la pineta e la piscina anche se queste non erano mai pulite e trascurate...
Nota positiva gli assistenti:Fabio, Antonio, Piero e Manolo, sempre educati e disponibili, ma vincolati nel muoversi dato il regime autorevole di Claudio( il direttore).
Purtroppo lo dico: non metterò mai più piede al villaggio Tiziana ...a meno ché non cambi la gestione

Camping
Umberto Aversano
5/5

Ottima struttura, personale ottimo, efficiente e molto gentile partendo dal Direttore “il Sig. Claudio” a tutto lo staff: Fabio, Piero, Antonio, Manolo e tutti gli altri. Pieno d’amore e di accoglienza verso la clientela su ogni problema da risolvere. Un villaggio completo di tutto, partendo dalle casette andando a finire agli spazi per tende camper e roulotte. Unica nota che faccio a chi lascia una propria recensione è quella di “PROVARE PER CREDERE” ,perché alcuni di questi che hanno lasciato la nota negativa, sono quelli che hanno “USUFRUITO PIÙ DI UNA VOLTA a tuttI I SERVIZI. IL loro negativo che hanno messo nelle loro recensioni, non ha fatto scappare nessuno (mentre se era un altro , mollava e scappava subito) cosa che questi non hanno fatto, ma hanno usufruito di tutti i servizi e di tutti i confort fino all’ultimo minuto.
IL VILLAGGIO CAMPING TIZIANA È FORNITO ANCHE DI UN SERVIZIO NAVETTA CHE TI PORTA SULLA SPIAGGIA.
LO CONSIGLIO A TUTTI.

Camping
Andrea B.
3/5

Esperienza mediocre.
Abbiamo soggiornato (2 adulti) per 1 settimana in un villino.
Appena giunti la prima impressione che si ha è di trascuratezza generale, ad es. la piscina era sporca, le docce erano rotte così come molti lettini, sedie e sdraio e continuando il soggiorno questa esperienza di mediocrità e trascuratezza diventa sempre più' forte. Per non parlare della corrente che andava via almeno 2 volte al giorno o la TV che era praticamente inutilizzabile a causa di una ricezione pessima.
Note positive il servizio navetta che su richiesta ti porta e ti viene a prendere dal bel mare (a ca. 3km) di San Pietro.

Camping
Graziana Buonsante
1/5

Un posto da incubo. Da cominciare dal servizio bicchieri sporchi forchette in metallo accompagnate da coltelli in plastica, per non parlare dal cameriere che non ascoltava nessuno. Ci siamo recati ieri sera a questo posto non avevano un menù, non avevano bevande fresche. Abbiamo ordinato un primo con cozze e moscardini che ci è costato 18 euro, dove non c'era nulla di tutto ciò, per non parlare di tutto il resto che sembrava orribile. Vergognoso da tutti punti di vista.

Go up