Tenuta Montevitolo - Andria, BT

Indirizzo: Via Vecchia Spinazzola, Km 9,2, 76123 Andria BT, Italia.
Telefono: 3294494120.
Sito web: tenutamontevitolo.it.
Specialità: Location per matrimoni.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Attività per bambini, Dispone di fasciatoio, Sala per allattamento, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 197 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Tenuta Montevitolo

Stiamo parlando di Tenuta Montevitolo, una location situata in Via Vecchia Spinazzola, Km 9,2, 76123 Andria BT, Italia. Questo posto meraviglioso offre un'esperienza unica per i tuoi eventi, in particolare per i matrimoni, ed è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 3294494120.

Il loro sito web, tenutamontevitolo.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e sulle caratteristiche della location. La Tenuta Montevitolo offre una varietà di servizi, come appuntamenti online, parcheggio accessibile con sedia a rotelle, ingresso accessibile con sedia a rotelle, bagni accessibili con sedia a rotelle, tavoli accessibili con sedia a rotelle e persino una toilette.

La location è accessibile con sedia a rotelle ed è possibile effettuare pagamenti con carte di credito, mobile tramite NFC e attività per bambini. La struttura è dotata di fasciatoio e di una sala per l'allattamento. Il parcheggio è gratuito e l'appuntamento è richiesto.

Tenuta Montevitolo ha ricevuto un totale di 197 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo dato è un'indicazione della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Tenuta Montevitolo

Tenuta Montevitolo - Andria, BT
Vito Nicola Picciariello
5/5

Stupendo e perfetto, non ho altre parole per commentare Tenuta Montevitolo. La location, per noi, fu subito amore a prima vista dopo averne viste una decina ciascuna delle quali presentava qualche dettaglio che non ci convinceva mentre per Tenuta Montevitolo non è stato così, tutto è sembrato perfetto sin da subito. Il nostro matrimonio si è tenuto all'aperto, tra la chiesetta per il rito nuziale, la zona antipasti e la corte grande ma nel caso il meteo non lo avesse consentito, anche le sale interne (il cosiddetto "piano b") sarebbero state delle bellissime location.

Il nostro matrimonio è stato curato tutto nei minimi dettagli, dall’inizio alla fine e questo grazie al Sig. Leonardo, a Vito che ha esaudito ogni nostra richiesta, a Marcello, il direttore di Sala, che ci ha supportati in ogni fase di questo meraviglioso giorno e a tutto lo staff. Abbiamo ricevuto dai nostri ospiti solo tantissimi complimenti per il buon cibo, per gli ottimi vini della cantina Alicino, e soprattutto, per la location.

Grazie ancora di tutto per questo giorno indimenticabile, organizzato per un anno ma poi volato così in fretta.

Tenuta Montevitolo - Andria, BT
Serena De Benedictis
5/5

La location, per noi, fu subito amore a prima vista. Ad oggi, siamo contenti della scelta fatta, la risceglieremmo ancora. Il nostro matrimonio è stato curato tutto nei minimi dettagli, dall’inizio alla fine. È andato tutto stupendamente bene. I nostri ospiti hanno mostrato sin da subito entusiasmo e stupore, perché nessuno ci era, ancora, mai stato, e per tutti loro è stata una piacevole scoperta. Abbiamo ricevuto solo tantissimi complimenti per la location, per il buon cibo, per gli ottimi vini della cantina Alicino, e soprattutto, per l’organizzazione. È stato tutto impeccabile! Ringraziamenti vanno fatti in primis allo staff di Montevitolo, al proprietario, il Sig. Leonardo, alla sua gentilezza, cordialità ed educazione. A Vito che ha esaudito ogni nostra richiesta. Ed infine, un grazie speciale a Marcello, il direttore di Sala, che ci ha supportati in ogni fase di questo meraviglioso giorno. Grazie ancora di tutto, peccato solo che quel giorno, che sembrava così lontano, è volato via in fretta! Un sogno indimenticabile.

Tenuta Montevitolo - Andria, BT
Pink Lady
4/5

Tenuta molto bella, siamo stati per un matrimonio, servizio catering molto gentili e disponibili.
Hanno diverse sale, un bel parco all'aperto.

Tenuta Montevitolo - Andria, BT
Annarita Romanelli
5/5

Il nostro matrimonio come lo abbiamo sempre sognato nella Tenuta Montevitolo.
I nostri invitati non conoscevano il posto poiché abbiamo scelto di uscire e festeggiare fuori dalla nostra provincia.
Abbiamo visitato circa 15 masserie e Tenuta Montevitolo ci ha stupiti per la sua semplicità e raffinatezza.
La possibilità di poter svolgere una parte dei festeggiamenti immersi nella natura con servizio ai tavoli è stata la ciliegina sulla torta.
Ogni angolo della masseria ci ha convinti a sceglierla nonostante la lontananza dal luogo della cerimonia religiosa.
La location, il cibo e i vini sono stati apprezzati da tutti (abbiamo ricevuto i complimenti anche dagli invitati intolleranti che raccontano di essere stati trascurati in altri luoghi).
Ottimo il servizio, efficienti nei cambi programma e risoluzione dei problemi (pioggia ecc) , cordiale il personale.
Nel giorno del matrimonio ci siamo sentiti accolti e ben seguiti dall’impeccabile Marcello.
Alcune migliorie che sento con rispetto di voler consigliare riguardano la parte iniziale/conoscitiva della Tenuta e della programmazione dell’evento.
Penso sia utile curarla maggiormente considerando anche la possibilità di inserire personale femminile.
Il signor Mario e suo figlio super disponibili.
Oltre a questo, un’attenzione maggiore dovrebbe essere dedicata alla prova pranzo, che personalmente non ci ha soddisfatto ma che poi fortunatamente si è rilevata diversa nel giorno del nostro matrimonio.
Proporrei il servizio navetta.

Siamo felici di ciò che è stato, soddisfatti della buona riuscita e non vediamo l’ora di ritornarci. Grazie mille

Tenuta Montevitolo - Andria, BT
Ilaria Dell'olio
5/5

Montevitolo è il luogo dove il calore si fonde,
con l’amore che cresce, mai si confonde.

Un’esperienza unica, di quelle indimenticabili,
un sogno che diventa realtà, tra emozioni inafferrabili.

Un posto magico, un abbraccio sincero,
dove sentirsi a casa è sentimento vero.

Un’atmosfera intima, accogliente e speciale,
un sentirsi in famiglia, un conforto ideale.

Varcata la soglia, la serenità ti avvolge,
la bellezza intorno, in ogni angolo si scioglie.
Spazi curati, natura che ti abbraccia,
eleganza e raffinatezza, in ogni passo ti lascia.

Ogni dettaglio curato con passione e amore,
un servizio impeccabile, che riempie il cuore.

Se cerchi il luogo ideale per unire i cuori,
Montevitolo è il posto dove sbocciano fiori.

In questo angolo di paradiso, l’amore si posa,
creando ricordi di una bellezza preziosa.

Un ringraziamento speciale va ai proprietari di Montevitolo, a Marcello e a tutti coloro che dedicano anima e cuore nel loro lavoro in questo posto magico.
Domenico e Ilaria
10 Agosto 2024 ?

Tenuta Montevitolo - Andria, BT
Andrea Alessandri
5/5

Entrare nella tenuta Montevitolo dal viale immerso tra gli ulivi è solo l’inizio della scoperta di un luogo incantevole, raffinatissimo eppure fedele alla sua vocazione agricola. Ulivi, viti e alberi da frutto che si stendono a perdita d’occhio sono coltivati in maniera impeccabile. La vasta area dedicata ai ricevimenti offre tanti e differenti spazi di cui godere, tra cui ci ha colpito sopra tutti il luminoso giardino d’inverno.
Grande professionalità e qualità sia nella cucina che nel servizio; menzione d’onore per i vini, tutti di produzione propria. La tenuta Montevitolo riflette l’identità della Puglia e la sua accoglienza nella massima espressione.

Tenuta Montevitolo - Andria, BT
Michele Dipace
5/5

Ho partecipato ad un matrimonio a settembre 2020. Location veramente meravigliosa e raffinata. Abbiamo fatto aperitivo all'aperto, e pranzo all'interno del giardino d'inverno (leggermente freddino durante il pomeriggio). Successivamente ci siamo trasferiti in "barricaia" che è stato il vero jolly di questo matrimonio, location molto suggestiva. Taglio della torta all'aperto e infine nell'ultima sala all'interno per i dolci. Cibo ottimo e ricercato, anche i dolci sono stati di altissimo livello. Servizio ottimo

Tenuta Montevitolo - Andria, BT
Luigi C.
4/5

Premetto che ho visitato questa location in occasione di un evento e che, per tale motivo, le mie personali impressioni, specie quelle enogastronomiche, si baseranno su un menù sicuramente "importante".
La location, alle pendici dell'affascinante e mistico "Castel del Monte", è sicuramente il suo punto di forza. La Tenuta infatti si trova nel mezzo di una rigogliosa distesa di ulivi e viti che fungono da perfetta cornice a qualsiasi tipo di evento si voglia organizzare.
Gli spazi esterni sono tutti ampi e sapientemente suddivisi in varie zone, ognuna delle quali funge ad uno specifico compito. Infatti gli spazi sono ottimizzati in maniera tale da avere, seppur sempre all'aperto, un angolo aperitivo, uno antipasto, uno dedicato al buffett di frutta e dolci ed uno al taglio della torta. All'interno invece vengono servite le portate principali e lo spazio si presenta sobrio e raffinato con alcuni richiami del passato grazie ad alcune antiche presse alimentari posizionate al centro della sala.
Il menù è sicuramente all'altezza della struttura e nel mio caso ha avuto inizio con un piccolo aperitivo davvero ben allocato e comprendente sfizioserie varie (tra le tante ritengo di segnalare un ottimo "cuoppo" di frittura con triglie, alici e calamari). Il tutto accompagnato da una vasta scelta di bevande sia alcoliche che non.
L'antipasto, servito al tavolo (cosa da me graditissima), si è svolto in un grande gazebo trasparente climatizzato (scelta obbligata a causa delle alte temperature del periodo) all'interno del quale vi erano molti tavoli pieni di leccornie varie compreso l'angolo dei latticini dove, le mani esperte di un casaro locale, erano intente a produrre ogni ben di Dio in tempo reale: sicuramente una goduria sia per gli occhi che per il palato.
Ottimi i primi, uno a base di pesce: pasta fresca con seppie e gamebri su uno squisito gazpacho al sentore di lime (piatto che personalmente ho ritenuto il migliore del menù) ed uno di carne. Un secondo di pesce, un filetto di rombo gratinato ed ottimamente accompagnato con un tortino di carota e purè di barbabietola, che, nonostante l'ottima presentazione, non ho trovato, si parla ovviamente di gusti personali, allo stesso livello dei due primi. Davvero squisito invece la bavarese al limone.
Prima del buffet di frutta e dolce un piccola pausa "meditativa" all'interno della Barricaia dove ho riscontrato una pregevole selezione di Rum (nochè la gradita presenza di un competente sommelier) il tutto accompagnato da della buona pralineria.
Per finire un buon buffet di frutta e dolci serviti in un nuovo spazio all'aperto e immerso completamente negli ulivi che, complice la sapiente illuminazione, rende il luogo davvero scenografico.
Il vino e le bollicine provengono direttamente dalla loro cantina e dai loro vigneti di Bombino Bianco e Nero, Uva di Troia, Montepulciano, Chardonnay, Primitivo, Sauvignon Bianco, Greco di Tufo.
Personale di sala discreto e professionale.
Sicuramente un luogo che mi sento di consigliare per eventi importanti e non e che sicuramente, visto le ottime premesse, non farà altro che migliorare nel corso del tempo.

Go up